Mappa

Silen

Get a life
Eh lo so Basil, ma non c'era verso di farvi contenti tutti. Arrotino doveva stare per forza in una zona periferica , Nohant mi serviva in una zona montuosa e comunque entrambi ad est confinano con i barbari delle steppe. A sud mi serviva un npc e a est di questo c'è il deserto.

Al limite si può vedere di scambiare la tua posizione con quella di qualcun altro, ma metterti in una posizione isolata era impossibile.
 

Nerdzul

Just a newbie
volendo potrebbe esserci spazio su una delle isole dalla versione precedente della mappa e fare il Giappone feudale della situazione.
 

Silen

Get a life
Il regno Goblin ha le funzioni di un filler. Posso spostarlo un pò e ricavarne uno spazio per te ma poi si pone il problema di chi mettere li in mezzo, perchè ve lo scordate che io gestisca un npc al centro del mondo :awesome:
 

Basileus

Ninja Skilled!
ok fa' stesso gli ardenti diverranno asociali piromani!
oppure aggiungi territori ai miei vicini in caso oppure staterelli png che verranno fagocitati subito
 

Redual

Brontolo
Il concetto di Mikh è:
E' inutile giocare una nazione isolazionista tipo giappone del 1700, in un gioco come leader che è un gioco "sociale" e di "interazione".
Se non vuoi parlare con il prossimo, non vuoi commerciare con nessuno, non vuoi andare a menare nessuno, di fatto stai giocando in single player lontano da tutti, non dai niente di più al gioco, perchè quello che fai non fregherà a nessuno, master compreso, sei solo una scheda inutile e seghe mentali con png che non servono a nessuno tranne che a te.

Insomma, leader non è un single player.

La cosa migliore che potrebbe accaderti è che qualcuno sia intenzionato ad invaderti, che ti costringe a giocare qualcosa con qualcun'altro, in alternativa sarai solo spazio sprecato sulla mappa.
 
Gibbe me Prussia and Dragons NAU.

se non tieni qualche bonus alto e non mi smorzi le regioni divento ancora più isolazionista in gdr e scassapalle in off game :fag5:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il concetto di Mikh è:
E' inutile giocare una nazione isolazionista tipo giappone del 1700, in un gioco come leader che è un gioco "sociale" e di "interazione".
Se non vuoi parlare con il prossimo, non vuoi commerciare con nessuno, non vuoi andare a menare nessuno, di fatto stai giocando in single player lontano da tutti, non dai niente di più al gioco, perchè quello che fai non fregherà a nessuno, master compreso, sei solo una scheda inutile e seghe mentali con png che non servono a nessuno tranne che a te.

Insomma, leader non è un single player.

La cosa migliore che potrebbe accaderti è che qualcuno sia intenzionato ad invaderti, che ti costringe a giocare qualcosa con qualcun'altro, in alternativa sarai solo spazio sprecato sulla mappa.

Esattissimo.

Dal punto di vista dei giocatori sei, nel migliore dei casi, una possibile preda. Nel peggiore non ti cagano e quindi c'è un "punto morto" nell'ambientazione.

Dal punto di vista del master sei uno spreco di energie.

L'unica possibilità è fare dei sontuosi gdr che intrattengano tutti e creino atmosfera, ma non è alla portata di tutti.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Mai una gioia. :(

Be'...

@L.Arrotino

Sono pronto, vieni a prendermi.

gLkjz3D.gif
 

Silen

Get a life
Alors, sulla mappa politica ho ricevuto tre richieste di modifica da Eric, Morfeo e Nerdzul. Per gli altri tutto bene? Nessun dubbio sulla mappa fisica?
Vi avverto che quando inizio a fare le schede non si potrà più cambiare per cui i dubbi dovete dirmeli ADESSO.
 
Alto