Balto
Ninja Skilled!
LEGENDA:
Casette - Governatorati
Rosso - Inglesi
Blu - Francesi
Giallo - Spagnoli
Arancione - Olandesi
MAPPA TURNO 1
Ogni quadrante della mappa (i quadrati grossi, A1, B1 ecc.) è diviso in nove quadretti (1,2,3 ecc. disposti come il keypad) per facilitare il posizionamento.
Se non specificate nulla considererò sempre che muoviate dal centro di un quadrante (quadretto 5) all'altro tramite la via più breve.
L'indicazione esatta di una posizione è dato da Quadr: XY;Kp:1-9.
Ad esempio se in scheda volete indicare che muovete a Curacao scriverete Curacao (Q4; Kp:2), o se volete essere fighi in gdr: Curacao 70°-68°W 17°-18°N (kp2).
Per tenere la mappa la più pulita possibile non l'ho grigliata tutta per cui ovviamente non sarò pignolo, arrotondate le distanze per eccesso e nel caso allegate una mappa alla scheda che è sempre buona norma.
NOTA: Muoversi tra quadretti diagonalmente costa 1,5 punti movimento.
Casette - Governatorati
Rosso - Inglesi
Blu - Francesi
Giallo - Spagnoli
Arancione - Olandesi
MAPPA TURNO 1

Ogni quadrante della mappa (i quadrati grossi, A1, B1 ecc.) è diviso in nove quadretti (1,2,3 ecc. disposti come il keypad) per facilitare il posizionamento.
Se non specificate nulla considererò sempre che muoviate dal centro di un quadrante (quadretto 5) all'altro tramite la via più breve.
L'indicazione esatta di una posizione è dato da Quadr: XY;Kp:1-9.
Ad esempio se in scheda volete indicare che muovete a Curacao scriverete Curacao (Q4; Kp:2), o se volete essere fighi in gdr: Curacao 70°-68°W 17°-18°N (kp2).
Per tenere la mappa la più pulita possibile non l'ho grigliata tutta per cui ovviamente non sarò pignolo, arrotondate le distanze per eccesso e nel caso allegate una mappa alla scheda che è sempre buona norma.
NOTA: Muoversi tra quadretti diagonalmente costa 1,5 punti movimento.