MAPPA (provvisoria)

OldRampager

Typing Monkey
Mikhail Mengsk ha scritto:
asd ho sbagliato a quotare e ho rimosso il post :V

@OldRampager- non so da dove spunti fuori ma se ti interessa la cosa ho un'idea sui Nani :bello1:

Comuqnue no, la ragione non è quella. Non è che possono spuntare fuori isole o che dal nulla, o meglio lo farei solo se assolutamente necessario.

C'è tanto mare perché è realistico.

Ah ok no problem

mh no per ora sto ancora affannandomi col fantasy ecol sistema leader, e la scheda qua è ancora più complessa , però chissà in futuro :)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Non ho voluto ostacoli invalicabili proprio per impedire che ci fossero dei blocchi fittizi a "parare" oppure peggio ad "isolare" certe zone. Il mondo è aperto e raggiungibile da chiunque: dovrete guardarvi sempre le spalle, e il classico "vabè mi butto su quel fronte tanto dalle altre parti sono al sicuro" non esiste o quasi. E' voluto :sisi: Sono un po' stronzo :sisi:


Riguardo alla predominanza marina beh... Un po' mi serviva proprio per il discorso di cui sopra: evitare che troppi giocaotri potessero sostanzialmente ignorare 2/3 del mondo perché erano piantati in zone irraggiungibili.

E fondamentalmente l'influenza "marina" dipende: alla fine gli eventi si stanno sviluppando perlopiù sui due continenti principali. Chiaramente una fazione che arrivasse a dominare il mare centrale avrebbe degli ovvi vantaggi strategici, e infatti ho distribuito le isole fra più fazioni. Se poi una arriva a conquistare tale supremazia beh... se l'è meritata :zhat: L'Inghilterra non è diventata quella che è stata nell'800 per caso o solo perché era un'isola.


Ok ho capito cosa vuoi intendere. Non amo che la supremazia marina in questo gioco sia da padrona ma trovo interessante il discorso del non potersi parare il culo.
 

Zafkiel

Typing Monkey
no vallo, quello sono io. come si legge dalla descrizione e dal background di fazione, sei quello a est! tra il marrone scuro e il bordeaux ^^
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quando zafkiel ultimerà la mappa i colori di fazione saranno sovrapposti alla mappa geografica, e ci saranno la legenda terreni e quella fazioni :sisi:
 

Joke

Chosen one
No bardiel intendeva appunto che ha fallito il woman test quindi è un maschio.
 
Alto