Abbiamo tutti questi controlli di sicurezza? Incredibile, non ne sapevo nulla
Si.
E' una roba fuori di testa.
Ad esempio gmail è un servizio di posta che a quanto pare questa piattaforma non prende proprio in considerazione.
E non parlo dello snobbismo di gmail che sbatte le mail di Sohead nello spam: Non arrivano proprio.
Ed una volta autenticato, quindi "spiritualmente" accettato dalla piattaforma, se nelle tue impostazioni personali vai a metterti gmail come mail dell'account, ricomincia l'abisso. C'è proprio il rifiuto nell'aver a che fare con gmail.
Avrei sacrificato il mio vecchio account per recuperare la mia mail da adoperare con una nuova iscrizione? Se sull'altro piatto della bilancia c'era questo: l'avrei fatto senza nemmeno fiatare. Si può fare? Non lo saprò mai perchè se dopo 5 tentativi di accesso ho sbagliato a mettere la password, devo aspettare che mi si risblocchi la possibilità di accedere.
porco dio.
Vi voglio bene.
Mi manca Soh ogni giorno come può mancare l'ossigeno ad un praticante dell'asfissia sessuale.
Senza però avere il pene eretto. Quindi con il pene flaccido, moscio, morente, minuscolo e privo di significato.
Edit: Volevo citarti, invece ho citato spam rulez.
Ho provato ad editare ed a sistemare tutto. Nulla.
Forse la verità è che...sono diventato vecchio.
E la vecchiaia non mi ha portato nè saggezza nè conoscenza ma solo continue dimostrazioni che sono lo stesso sfigato di sempre ma con più anni addosso.
Edit: Ho risolto ma credo che la verità risieda nelle 5 righe poco più su.