Casa Rossano Manuale per gestire Hannibal

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
DpCItGh.jpg

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Avrei detto, alla fine, ci fosse stata la parola "Down".

Aneddoto divertente, fresco fresco proprio.
Con mia madre giochiamo ad insultarci anche in modo feroce, prepotente, indiscriminato e senza limiti.

Un pò di tempo fa mi disse, ripulendolo dal dialetto ovviamente, che stessi assomigliando in particolar modo ad un certo "Gianni Pace". Ovviamente chiesi spiegazioni e queste caddero nell'oblio delle risposte taciute, nate morte, mai date.
Qualche giorno fa entra un signore abbastanza handicappato sia a livello sinaptico che dal punto di vista fisionomico, il quale mi chiese in un modo totalmente disabile di poter eseguire per conto suo una fotocopia della sua carta di identità.
Era presente mia madre in quel momento.
Faccio il retro tranquillo, in scioltezza come sempre ed appena la volto per fare il fronte, TAC, Nome: Gianni - Cognome: Pace
Mi volto verso mia madre così -> D::, lei stava già così -> :maligno:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Guarda so già che prima o poi sarò io il primo della mia famiglia a finire in tribunale per una qualsiasi cosa, me li tengo e faccio check nei confronti della vita.

Rojack Failman

Typing Monkey
Come stai, Hannibal

Prima di tentare di risponderti, Bene. Credo.
Una volta cominciato l'iter per l'iscrizione, malissimo. Un inferno.

Tento l'accesso al mio vecchio account e me lo blocca dopo un tot di tentativi (è passato anche un pò di tempo, ci sta che uno non si ricordi maiuscole e minuscole).
Nuova iscrizione, lo faccio con account gmail (libero è in utilizzo dal mio vecchio account)-> Non mi arriva mail di conferma.
Riprovo ogni tanto durante i giorni seguenti -> Stesso problema.
Riprovo con una ten minute mail -> La mail mi arriva ma probabilmente il sistema non accetta le mail provvisorie.
Devo iscrivermi con la mail del lavoro -> Risolto.
A questo punto mi pare una buona idea andare nelle mie informazioni personali e cambiare la mail -> Non si può fare.
Però poi vedo che i bot s'infiltrano alla grandissima per pubblicizzare il loro altare alla defecazione e rosico. Rosico tantissimo.

inb4: Porcoddio che forum di merda.

Edit: Torno sulla mia pagina del profilo per cambiare la mail, trovo l'opzione, lo faccio, mi riblocca l'account. Mando richiesta per conferma mail, non arriva un cazzo.

Ultima modifica:

Spam Rulez

Chosen one
Questo Spam Bot è particolarmente evoluto e fa pure bombing review.

Straordinario.

Moriremo tutti sofferenti e gonfi.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Abbiamo tutti questi controlli di sicurezza? Incredibile, non ne sapevo nulla

Rojack Failman

Typing Monkey
Abbiamo tutti questi controlli di sicurezza? Incredibile, non ne sapevo nulla

Si.
E' una roba fuori di testa.
Ad esempio gmail è un servizio di posta che a quanto pare questa piattaforma non prende proprio in considerazione.
E non parlo dello snobbismo di gmail che sbatte le mail di Sohead nello spam: Non arrivano proprio.
Ed una volta autenticato, quindi "spiritualmente" accettato dalla piattaforma, se nelle tue impostazioni personali vai a metterti gmail come mail dell'account, ricomincia l'abisso. C'è proprio il rifiuto nell'aver a che fare con gmail.
Avrei sacrificato il mio vecchio account per recuperare la mia mail da adoperare con una nuova iscrizione? Se sull'altro piatto della bilancia c'era questo: l'avrei fatto senza nemmeno fiatare. Si può fare? Non lo saprò mai perchè se dopo 5 tentativi di accesso ho sbagliato a mettere la password, devo aspettare che mi si risblocchi la possibilità di accedere.

porco dio.

Vi voglio bene.
Mi manca Soh ogni giorno come può mancare l'ossigeno ad un praticante dell'asfissia sessuale.
Senza però avere il pene eretto. Quindi con il pene flaccido, moscio, morente, minuscolo e privo di significato.

Edit: Volevo citarti, invece ho citato spam rulez.
Ho provato ad editare ed a sistemare tutto. Nulla.
Forse la verità è che...sono diventato vecchio.
E la vecchiaia non mi ha portato nè saggezza nè conoscenza ma solo continue dimostrazioni che sono lo stesso sfigato di sempre ma con più anni addosso.

Edit: Ho risolto ma credo che la verità risieda nelle 5 righe poco più su.

Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Eh...vecchio...qua io e Spam siamo vecchi, voi siete ancora giovani.
Comunque per il tuo problema serviva la tecnocrazia di @Epitaffio

Rojack Failman

Typing Monkey
Ho uno stato mentale che mi consente di potermi sentire sufficientemente anziano da poter vedere i giovani morire. Godendo.
Almeno questo, lasciatemelo.
Nella mia visione accade precisamente come nel sogno di Sarah Connor in Terminator 2 con la differenza che io sono sotto un portico con un cappello da mandriano in testa e seduto su di una sedia a dondolo e davanti a me una situazione che vede la presenza di un nutrito gruppo di ragazzi , dietro ad un cancello, mentre in lontananza si vedono avvicinare le lingue di fuoco del riscaldamento climatico che, poco a poco, istante dopo istante, ne arde le carni, salvo poi finalmente avvolgermi mentre, sorridendo, li raggiungo all'inferno.

Spam Rulez

Chosen one
Ho uno stato mentale che mi consente di potermi sentire sufficientemente anziano da poter vedere i giovani morire. Godendo.
Nella mia visione accade precisamente come nel sogno di Sarah Connor in Terminator 2 con la differenza che io sono sotto un portico con un cappello da mandriano in testa e seduto su di una sedia a dondolo e davanti a me una situazione che vede la presenza di un nutrito gruppo di ragazzi , dietro ad un cancello, mentre in lontananza si vedono avvicinare le lingue di fuoco del riscaldamento climatico che, poco a poco, istante dopo istante, ne arde le carni, salvo poi finalmente avvolgermi mentre, sorridendo, li raggiungo all'inferno.

Quello che vede morire sono io.

Se mai dovessi sentirti con un piede nella fossa, pensa a me che ce li metto tutti e due.

Epitaffio

SoHead Technician
Prima di tentare di risponderti, Bene. Credo.
Una volta cominciato l'iter per l'iscrizione, malissimo. Un inferno.

Tento l'accesso al mio vecchio account e me lo blocca dopo un tot di tentativi (è passato anche un pò di tempo, ci sta che uno non si ricordi maiuscole e minuscole).
Nuova iscrizione, lo faccio con account gmail (libero è in utilizzo dal mio vecchio account)-> Non mi arriva mail di conferma.
Riprovo ogni tanto durante i giorni seguenti -> Stesso problema.
Riprovo con una ten minute mail -> La mail mi arriva ma probabilmente il sistema non accetta le mail provvisorie.
Devo iscrivermi con la mail del lavoro -> Risolto.
A questo punto mi pare una buona idea andare nelle mie informazioni personali e cambiare la mail -> Non si può fare.
Però poi vedo che i bot s'infiltrano alla grandissima per pubblicizzare il loro altare alla defecazione e rosico. Rosico tantissimo.

inb4: Porcoddio che forum di merda.

Edit: Torno sulla mia pagina del profilo per cambiare la mail, trovo l'opzione, lo faccio, mi riblocca l'account. Mando richiesta per conferma mail, non arriva un cazzo.
Mandami una mail (epitaffio gmail) utilizzando la mail originale di hannibal e ti resetto la password.

Devo assicurarmi di non dare in mano ad un pazzo l'account di hannibal... wait..

Rojack Failman

Typing Monkey

Ho chiesto a ChatGPT di crearmi una illustrazione della mia fantasia, e mi ha tirato fuori dal cilindro questo capolavoro:

Ed ora, pensate a quanti meme STRAORDINARI avremmo potuto creare oggi se il forum fosse stato in piena attività.
Giuro, ho l'acquolina in bocca.

Alto