Arti Visive manicomio di Volterra

mapa

scaccolatrice
sono le vacanze di pasqua? se si potrei esserci anch'io. ed ospitarti a siena nunzia :fag11:
 

Joke

Chosen one
Sarebbe bellissimo, verrei volentieri

Partecipanti:
- nunzia (se trovo biglietto a poco prezzo)
- joke
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Non so se per le vacanze pasquali altre persone possono allontanarsi da casa. per me è indifferente e se ci sei anche tu mi fa un sacco piacere :mabel:
 

mapa

scaccolatrice
eh io credo di esserci in quel periodo, prima no, sicuramente. se riusciamo fa piacere anche a me ovviamente ::3:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
il tuo compleanno dura due giorni?

ragà proponete giorni e poi vediamo quale va meglio non è detto che dobbiamo fare proprio il we che ho scritto io
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
avevo visto una mostra a losanna dedicata a "arte e follia" in cui una sala intera era dedicata a nannetti, con cimelii suoi, un documentario con interviste e parte delle riproduzioni delle sue bellissime svarionate, incise spesso in una lingua di sua invenzione con la fibbia della cintura. un genio a suo modo, ed era sicuramente l'artista che mi era piaciuto ed interessato e commosso maggiormente. sono contento che tutti insieme andiate a vederlo e a divertirvi :(
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
stesso discorso di vallo, anche se proporrei il fine settimana successivo, per stare largo in caso di casini personali.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io la settimana dopo non posso. che dite di spostare tutto alla settimana di pasqua così bene o male nessuno dovrebbe avere impegni universitari?
 

ding

Chosen one
- nunzia (se trovo biglietto a poco prezzo)
- joke
- Vallo (se c'è qualche problema per la data avverto in tempo)
- ding (dovrei iniziare a lavorare e non so i giorni)


come detto su: lavoro pure sabati e domenica, ma i turni sono 5 giorni + 1 di riposo. lavorando la notte di fatto i giorni sono 2, di riposo, in teoria. se mi dovesse capitare quei due ci sono, altrimenti nisba. posso ospitare senza problemi chi viene, nel caso, ma la notte sono a zonzo per lavoro dalle 23 alle 6.
 
Alto