Magicka

Spina

Spam Master
Lo conoscete? :uhm: Ho giocato alla "demo" :hehehe: fino a poco fa e l'ho comprato adesso, son 10 euro.
Sei un maghetto che fare delle cose tipo pewpew uccidi il troll, magie di tipo elementale e non combinabili per crearne altre ( fuoco, terra, acqua, ghiaccio, elettricità, arcano etc... ).
E' una stupidata ma è divertentissimo ed è anche in multiplayah fino a 4 persone. Per quel prezzo vale la pena direi :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci avevo già scritto a riguardo sul thread "Cesto del digital delivering".

Concept e gameplay geniali, ambientazione fantasy parodistica mitica, peccato per il multi ancora buggatissimo. Pero' hanno fatto uscire 4 patch in due giorni, sintomo che alla fine ci stanno dietro.

M60 in Magicka LOL

Questo video parla da solo, m60 :fap:
 

Spina

Spam Master
Sì ma non credo sia colpa della paradox stavolta :uhm: Chi l'ha fatto non so quanta esperienza abbia, però seguendo i forum sono molto disponibili :sisi:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho provato la persione di "prova" e sembra discretamente caruccio, ma a parte l'arena mi da l'impressione di essere troppo corto per valere 10€ ::\:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono 13 livelli nella campagna single, due "arene", più il multiplayer e un futuro pvp. Imho non è poi così corto.

E' un gioco stra rigiocabile anche quando finisci la prima volta la campagna. Se sistemano bene il multiplayer 10 euri sono pochissimi per un gioco da queste potenzialità.
 

Krathos

One of many
Se a qualcuno interessa io ci sto giocando e l'online mi fa sbudellare dalle risate :rotfl: , account steam _Krathos_
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Addami, sono rebaf.

Ieri ho pure fatto una coop in locale usando il joypad, impossibile da gestire pero' lulli estremi con Zara :rotfl:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi, qua voi state sottovalutando un giocone: spassoso, divertente, con un gameplay intelligente e vario, visuale isometrica alla UO (quanti ricordi!) e possibilità di giocare in coop fino in 4.

E' un gioco fatto per i lulli, quasi, più cazzate fai più ti diverti. E costa solo 9,99, io lo riconsiglio a tutti di brutto.
 

Leyia

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ragazzi, qua voi state sottovalutando un giocone: spassoso, divertente, con un gameplay intelligente e vario, visuale isometrica alla UO (quanti ricordi!) e possibilità di giocare in coop fino in 4.

E' un gioco fatto per i lulli, quasi, più cazzate fai più ti diverti. E costa solo 9,99, io lo riconsiglio a tutti di brutto.

dammi tempo di laurearmi giovedì e mi sa che vi seguo :bello1:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'altra sera io e Krathos discreti lullli, ma farsi anche una campagna in coop in 4 deve essere molto figo.

E poi, anche se il pvp non esiste ufficialmente, si potrebbe anche organizzare tra di noi. Basta far partire una partita campagna e rimanere fermi all'inizio o in una zona senza mostri che spawnano a manetta.
 

Silen

Get a life
Poi nell'arena di ieri sera sono andato avanti ancora di un'ondata venendo seccato da dei bestioni che sembravano yeti....sarebbe carino fare anche una campagna in coop.

L'unica cosa è che ho avuto un paio di problemi nel setup, il mio pc non ne voleva sapere di installare framework....
 
Alto