Macchinate

ding

Chosen one
zticatzi e split. organizziamo le macchine che qua di gente a piedi ce n'è un po' troppa, pare.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io vengo in treno fino a Frosinone, un passaggino fino a Sora non sarebbe male, perché la regina degli appennini (:)) sembra collegata malissimo.

E' il prezzo per aver lanciato un gavettone pieno di piscio in faccia a Mussolini ;___;
 

ciupizza

Ninja Skilled!
bisognerebbe capire se tarpa può caricarsi i due viterbesi (lait, etc.). Altrimenti noi avremmo laitorn e consorte e un posto per la donna di oghino :look:
se lait e compagnia vanno con tarpotto, noi prendiamo oghard e moglie. volendo anche un romano single di bella presenza con un'ascia di grosse dimensioni :snob:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io dovrei avere tre posti liberi partendo da Como, e farò tappa a Firenze/Siena per prendere mapa. Ovviamente passo da Bologna se dovesse servire.
 

artista.

Uomo del Popolo
Rebaf ha scritto:
Io dovrei avere tre posti liberi partendo da Como, e farò tappa a Firenze/Siena per prendere mapa. Ovviamente passo da Bologna se dovesse servire.
beh a dire il vero potrebbe, da bologna siamo solo io e artemisia (visto che barbiel non viene) e mi scoccia prendere la macchina per solo noi due.
ovviamente se ci porti ci mettiamo qualcosa per la benza.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Allora dico come stanno le cose per me e consorte:
Nel MIGLIORE dei casi arriveremmo a Frosinone alle 11.15, considerando che il treno non faccia tardi e non mi faccia perdere la coincidenza delle 9.48 a Cassino, e che quest'ultima non faccia tardi.
VOLENDO possiamo prendere un ulteriore treno a Frosinone che ci porterà a Sora intorno alle 14.00. Poi onestamente da là non so un cazzo. Ho visto le autolinee dei bus, ma non si capisce una mazza, sempre che ci siano. Quindi se nessuno da Roma può raccattarci a Frosinonzo (ho letto che Ciupy e Leyia forse viaggeranno con Laitord), possiamo arrivare alla Stazione di Sora, e poi qualche brava persona potrebbe raccattarci lì, se è distante da Fuffolandia.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
conta che noi partiamo non prima di mezzogiorno da roma perché la mattina ho ripetizioni...quindi comunque o prendete il treno dopo o io non ce la faccio ad arrivare per quell'ora
 
Se riesci a raggiunge l'area di servizio di Gallicano Ovest sull'A1 oppure Via Le Lame a Frosinone io un posto lo ho. Altrimenti mi sa che ti devi attaccare al cazzo, per quel che mi concerne, e raggiungere Sora.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
VOLENDO possiamo prendere un ulteriore treno a Frosinone che ci porterà a Sora intorno alle 14.00. Poi onestamente da là non so un cazzo. Ho visto le autolinee dei bus, ma non si capisce una mazza, sempre che ci siano.

Non esiste una linea Frosinone - Sora ma solo autobus ed anche abbastanza scomodi (ci mettono un'ora quando in macchina correndo come pazzi ci si mette 20 minuti).

Oghard se rimani proprio a piedi e vieni il primo giorno ti vengo a prendere io.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Il sito di Trenitalia la segna, con il cambio a Rocca Secca, se non sbaglio.

Si ma è un dito al culo, probabilmente arrivi prima a Milano che non a Sora. La linea l'hanno fatta costruire i Borboni ed è ancora quella, è come se non esistesse. Ti vengo a prendere io se vieni il 23.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
264ny81.jpg
 

Metal_Serra

Typing Monkey
cioè quindi come cazzo arriviamo da te fauf? io ancora non ne ho idea... se scrivi un itinerario roma-casa fauf sarebbe meglio :D
 
Alto