Mabel+Toga Live in Berlin

Mabelrode

Get a life
Io ho provato a sedurre una ragazza in una discoteca a Berlino e sembrava anche interessata fintanto che non è arrivata la sua ragazza.
Ho sinceramente creduto che sarei stato picchiato a sangue da una donna.
Non sto qui a raccontare i particolari ma fu veramente epico così come tutta la serata.
Evento confermabile da Toga che era presente.. frusto da morire ma comunque presente.

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Io ho provato a sedurre una ragazza in una discoteca a Berlino e sembrava anche interessata fintanto che non è arrivata la sua ragazza.
Ho sinceramente creduto che sarei stato picchiato a sangue da una donna.
Non sto qui a raccontare i particolari ma fu veramente epico così come tutta la serata.
Evento confermabile da Toga che era presente.. frusto da morire ma comunque presente.

:sisi:
mi ricordo che poi con molta premura alcolica mi portasti probabilmente tu stesso medesimo un caffè per lenire gli effetti terrificanti della sbornia. il caffè era a 80celsius e smisi di parlare per due giorni.
Mi lessai la lingua.

Toga!

Chosen one
il top fu il betto che rimorchiò presentandosi all'ostello 30 minuti prima di partire.

Mabelrode

Get a life
Toga! ha scritto:
:sisi:
mi ricordo che poi con molta premura alcolica mi portasti probabilmente tu stesso medesimo un caffè per lenire gli effetti terrificanti della sbornia. il caffè era a 80celsius e smisi di parlare per due giorni.
Mi lessai la lingua.

Ahahah Si, sono stato io ma ovviamente non sapevo che il caffè era lava nera.
Ricordo anche Everlong. Scene epiche davvero...

Toga!

Chosen one
Valchiria ha scritto:
rendeteci partecipi delle vostre avventure :sad:

ma che avventure vuoi mai che abbiamo fatto.
più di aver pseudocondiviso una ragazza in tempi diversi, non ci siamo mai fatti molto di più.

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Abbiamo condiviso anche la morte della cultura in un autogrill tedesco

:asd:

non mi ricordo esattamente cosa disse Breeze riguardo gli argonauti.
il meme però fu galattico.

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
530888_10150640445410892_43614080891_9525274_58689826_n.jpg

Alto