Ma quindi gli admin sono tre?

Laitorn

SoHead Hero
Aldila' della faccenda dei thread, della votazione e di tutto il resto... non me ne importa piu' nulla da quando ho ri-votato.


massi avevi fatto un post plateale, con tanto di scena tragica strappalacrime, in cui annunciavi che ti eri tolto i poteri di admin cosi' "noi non ti rompevamo piu' le palle".
Mi chiedo come mai allora ti sei messo a chiudere un thread facendo pure lo stizzito e l'arrogante, con quale diritto e con quali poteri.

Se vuoi essere admin proponiti come admin e noi faremo una votazione, altrimenti per favore non prenderci per il culo.
 

Kernal

Typing Monkey
Forse Paperoh ha un fare vagamente dittatoriale in determinati frangenti, penso sia una persona emotiva che ogni tanto agisce impulsivamente.
Comunque nel vecchio poll erano diverse pagine che la gente non faceva altro che ripetere: "Se vogliamo tutti un nuovo poll qualcuno lo apra e votiamo così finiamo questa dannata storia", il Paperoh preso dalle sue cose è stato per l'appunto impulsivo chiudendo e aprendo un nuovo 'poll'. Il suo errore comunque è stato solo chiudere, non aprire un nuovo poll perché fino a prova contraria chiunque ha il diritto di aprirne.
Se il suo in particolare venisse considerato non conforme al volere popolare è sempre lecito chiuderlo ed aprirne uno nuovo. Di nuovo :look:
 

Panda

Chosen one
Concordo con Laitorn, ma capisco il momento, la botta di testa per la rottura di palle di 52 pagine di flame è venuta pure a me. Tu però hai anche "il potere", vedi di usarlo bene :look:
 

Laitorn

SoHead Hero
Si insomma, il forum e' nelle mani di uno "un po' impulsivo" che ha anche detto di non essere piu' admin?

Ma non li dovevamo eleggere noi gli admin?

E' legittimo aprire un nuovo poll, ma sai com'e'... se avessi contestato la validita' di questo nuovo poll (che comunque ha il voto pubblico, quindi lo stesso problema del poll precedente) probabilmente ci sarebbero state altre 40 pagine di flame e la voglia di fare questa votazione sarebbe scesa ancora piu' sottozero.

Ho pensato che per il quieto vivere era meglio votare e basta, ma rimane comunque il fatto che e' stato fatto un abuso, oltretutto anche con una certa arroganza, e soprattutto voglio sapere se dobbiamo considerare massi il terzo admin di sohead o no.
 

Massi™

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Anche a me sembra l'idea migliore...un thread dove ognuno esprime le sue preferenze, e alla fine le contiamo.
Domani (ri)partiamo.

Doveva ripartire ieri il poll, non l'ha fatto (problemi in realì Non si è connesso tutto il giorno e non mi sembra giusto stare ad indagare cosa gli sia successo, deh) e l'ho fatto io.

Ho fatto la cazzata di chiudere un thread di 52 pagine dove si discuteva di.. nulla? Molto probabile.

Diciamo che al 50% ho fatto una cosa che avrebbe dovuto fare un admin (senza per questo prenderne il posto, sia chiaro) e al 50% ho applicato il mio diritto naturale di essere un tecnocrate.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il discorso di Laitorn non è sul fatto di aprire un nuovo poll, cosa più che legittima ciascuno ha il diritto di aprire tutti i poll che vuole, ma quanto sul fatto che abbia chiuso un thread così, a muzzo.

Già chiudere i thread è una cosa da fare con molta parsimonia, se poi lo si fa con leggerezza su temi così delicati.. allora boh.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Effettivamente... non contesto il fatto in sé (IMHO quel thread era diventato inutile e da chiudere), però il modo non è stato dei migliori, alla fine era compito degli admin eletti...
 

Laitorn

SoHead Hero
Veramente l'ultimo post del thread che hai chiuso e' stato "Penso aspettino di implementare il mod di cui parla Epitaffio."
che era tra l'altro quello che stavamo facendo, aspettare quel mod per rivotare.

Sei la persona piu' rosicona che io abbia mai visto, covi un rancore inimmaginabile verso questo forum e sei anche un bugiardo perche' avevi detto che ti eri tolto i poteri di admin.
Ammetto che ho pure pensato avresti deletato sohead per questo mio post, non ho veramente idea di come potra' esplodere la tua prossima rosicata.

Io la pistola in mano a un bambino non ce la metto, quindi se altri sono d'accordo intendo esercitare il mio diritto di aprire un poll e richiedere che ti vengano tolti tutti i privilegi e che l'accesso al server di sohead venga trasferito unicamente a Epitaffio.

Eventualmente voteremo un nuovo tecnocrate, se epitaffio non se la sente di farlo da solo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma la situazione non starà un attimo degenerando? :look:

Via è stato un gesto di stizza malpensato, non prepariamo già la ghigliottina :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io rimango allibito da certi comportamenti

Non riuscire ad essere corretti manco nell internet è quasi patologico :look:
 

Leyia

Chosen one
Massi puoi anche aver salvato una vita umana, ma se l'hai fatto senza permesso o previa presentazione formale di poll sei da uccidere.

qui funziona così :riot:
 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:
Massi puoi anche aver salvato una vita umana, ma se l'hai fatto senza permesso o previa presentazione formale di poll sei da uccidere.

qui funziona così :riot:


Magari funzionasse cosi'... invece di porcherie ne dobbiamo subire ancora.
 

Leyia

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Magari funzionasse cosi'... invece di porcherie ne dobbiamo subire ancora.
Dici che dovremo di nuovo subire l'apertura di un poll per eleggere un moderatore? :onoz::onoz:
 

Kernal

Typing Monkey
Paperoh non è quello che ha contatti con Netsons, quello che è il reale proprietario di Sohead in quanto a nome suo, quello che avrebbe il diritto legale di chiudere la baracca al contrario di chiunque altro?

Leyia ha scritto:
Dici che dovremo di nuovo subire l'apertura di un poll per eleggere un moderatore? :onoz: :onoz:
Devi metterli senza spazio, sennò vengono male :onoz::onoz::onoz:

;)
 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:
Dici che dovremo di nuovo subire l'apertura di un poll per eleggere un moderatore? :onoz: :onoz:

Leyia ma la tua difesa di massi in cosa consiste? Cioe' cosa ritieni giusto di quello che ha fatto?

Non capisco tra l'aver chiuso un thread, aver esercitato poteri di admin che aveva detto di essersi tolto, riaperto un poll senza nemmeno leggere che stavamo aspettando venisse inserito un mod, aver scritto chiaramente che ha fatto uan cosa che non doveva fare in piena coscienza e senza dira nulla e tutto il resto... ecco non capisco cosa di questo ti sta bene e lo ritieni giusto.


edit: scrivo questo perche' non mi farebbe piacere se intendi usare me o il mio post per continuare tue battaglie personali contro altri utenti, sarebbe un modo triste di mandare a puttane un thread giustificato.
 

Leyia

Chosen one
Laitorn ha scritto:
edit: scrivo questo perche' non mi farebbe piacere se intendi usare me o il mio post per continuare tue battaglie personali contro altri utenti, sarebbe un modo triste di mandare a puttane un thread giustificato.
non sono il tipo :gha:

Dico soltanto che per quello che riguarda LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE non trovo per nulla grave che una persona che io ritengo decisamente dotata di buonsenso faccia qualcosa per il bene di tutti anche senza precisa richiesta.
Tanto alla fine quei mod servivano semplicemente a fare in automatico quello che si ottiene dal poll proposto da massi quindi a me frega cavoli sinceramente.

Se rispondo a TE parlo con TE non con un mistico passato. :kiss:
 

Laitorn

SoHead Hero
Si ma permetti: sono stato tipo 20 pagine a dire che il voto doveva essere non cambiabile e soprattutto segreto, su questo concordavamo tutti mi pare. Quel mod sarebbe stata la soluzione ideale perche' permetteva di far vedere agli admin tutti i votanti e a noi di votare liberamente.
Invece cosi' e' di nuovo pubblico.

Comunque la faccenda del voto non mi riguarda, ho gia' detto che ho votato e la questione e' chiusa, invece per il fatto di aver chiuso un thread "per fare del bene" vabe... non ho mai trovato nulla di positivo nel chiudere un thread, soprattutto per noi che veniamo da IGZ, perche' se ci sono cose da discutere semplicemente se ne apre un altro.
Non e' stato fatto perche' la discussione era gia' bella che finita, chiudere quel thread e' stato un' azione spregiudicata e immotivata, oltretutto condita da una buona dose di arroganza che mi ha veramente fatto incazzare.
Questa e' la mia personalissima opinione.
 

Ilario

Ninja Skilled!
sono d'accordissimo con leyia
un pò di elasticità, che cazzo...
che avrà mai fatto di così grave e irreparabile, bho

ha chiuso una discussione nata in un 3d che doveva essere dedicato a una votazione. avendo provveduto a ripetere la votazione stessa ha ritenuto giusto chiudere il 3d riguardante la vecchia votazione annullandola ufficialmente, dopo che si era comunque deciso tutti insieme di annullarla.


se si scherza va bene, ma se siete seri siete inquietanti
 

Toga!

Chosen one
Kernal ha scritto:
Forse Paperoh ha un fare vagamente dittatoriale in determinati frangenti, penso sia una persona emotiva che ogni tanto agisce impulsivamente.
Comunque nel vecchio poll erano diverse pagine che la gente non faceva altro che ripetere: "Se vogliamo tutti un nuovo poll qualcuno lo apra e votiamo così finiamo questa dannata storia", il Paperoh preso dalle sue cose è stato per l'appunto impulsivo chiudendo e aprendo un nuovo 'poll'. Il suo errore comunque è stato solo chiudere, non aprire un nuovo poll perché fino a prova contraria chiunque ha il diritto di aprirne.
Se il suo in particolare venisse considerato non conforme al volere popolare è sempre lecito chiuderlo ed aprirne uno nuovo. Di nuovo :look:

l'impulsività abbiamo dimostrato in 52 pagine che la paghi.
il Toga! saggio (c'è anche quello) che è in me comprende ma non può giustificare.
se io giustamente pago lo scotto del pubblico ludibrio per aver fatto una cazzata con un fake (anche se per 15 minuti) e aver rotto il cazzo fino allo sfinimento, e Samael e Leiya pagano con il pubblico ludibrio una manipolazione su un post, beh massi oggi ne esce allo stesso livello se non peggio.

PS: Laitorn ha dimostrato una coerenza per me inaspettata. Mi cospargo il capo di cenere, do retta a Zara e sto zitto senza profittare della situazione per rivangare vecchie liti (vai al capitolo "Iagaboys")
 
Alto