ma che cazz..?

ding

Chosen one
stavo lurkando qua e là e son incappato nel gioco dei lameri. oltre a notare la fissa degli ultimi post, ho notato una cosetta strana.. ma che cazzo è questo?
condometric.jpg

un preservativo misurino? :pippotto: ma esistono veramente? non ne ho mai visti :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Il_San

Novice Spammer
:auhm: :auhm: :auhm: sarebbe da rivedere il "sondaggio del cazzo"

chiedo ad un moderatore di modificare tutte le opzioni e i rispettivi risultati diminuendole di 2 cm.
 

mapa

scaccolatrice
ma perche?
Il_San ha scritto:
...di modificare tutte le opzioni e i rispettivi risultati diminuendole di 2 cm.

e poi

non dev'essere un preservativo proprio comodo......non si deve sformare, se no i centimetri sballano..bo.
 

Il_San

Novice Spammer
mapa ha scritto:


cara non conosci allora l'universo maschile... è nell'indole maschile che,senza accurati e standardizzati mezzi di misurazione, si tenda a arrotondare per eccesso le cifre...
 

ding

Chosen one
Il_San ha scritto:
cara non conosci allora l'universo maschile... è nell'indole maschile che,senza accurati e standardizzati mezzi di misurazione, si tenda a arrotondare per eccesso le cifre...
no ma c'ha ragione: perchè? cioè. io son daccordo col discorso tuo e tutto quanto, ma cazzo: quando ti sei infilato il preservativo ormai il più è fatto. pensa a scopare e non a misurare :|
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ding ha scritto:
no ma c'ha ragione: perchè? cioè. io son daccordo col discorso tuo e tutto quanto, ma cazzo: quando ti sei infilato il preservativo ormai il più è fatto. pensa a scopare e non a misurare :|

in effetti gli devo dare ragione :zizi:
 

ding

Chosen one
esatto. e se rimane tipo O.O è grosso.
comunque sia a quel punto è sicuro al 99% che lo prende. che te ne fotte se è di x o x+-1? :pippotto: casomai dopo :pippotto: :pippotto:
 

ding

Chosen one
sì. se continui e poi non dice niente sei apposto: un posto 3 per 4 metri da dove ti tirano fuori per un'ora d'aria al giorno :asd:
 

Feiras

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
sì. se continui e poi non dice niente sei apposto: un posto 3 per 4 metri da dove ti tirano fuori per un'ora d'aria al giorno :asd:

:rotfl: :rotfl:

cmq il preservativo musurino è una figata, magari quando la penetri dici, Oh guarda sono entrati 10 cm del mio pene! oh adesso 14! ora sono 6! :awesome:
 
A

Anonymous

Guest
ding ha scritto:
..oltre a notare la fissa degli ultimi post, ho notato una cosetta strana..


Mea culpa...

...hanno postato foto del Berlusca e non ce l'ho fatta...ho dovuto postare un pene...

...da li, non ci si è ripresi piu :rotfl:
 
Alto