Lulli grillo

kyuss

Ninja Skilled!
i prossimi alleati del m5s alle europee


Oggi Di Maio ha postato sui social una foto che lo ritrae insieme a Kukiz, al croato Ivan Sincic e alla finlandese Karolina Kahonen. «Sono leader di movimenti che nei loro Paesi sono alternativi a quelli tradizionali, sono nati da poco e sono giovani, ma hanno un consenso sempre maggiore. Sono le energie più fresche e belle dell'Europa. Su alcune cose non la pensiamo allo stesso modo, ma stiamo preparando un manifesto comune la cui stella polare sarà la democrazia diretta», ha scritto il capo politico M5S, presentando i nuovi partner che faranno parte del gruppo europeo di cui i 5 Stelle si candidano a diventare i capofila.

https://www.ilsole24ore.com/art/not...-l-alleanza-europa-134026.shtml?uuid=AEFbBACH
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Di Maio :"Un nuovo boom economico potrebbe rinascere"
5 minuti dopo
ISTAT: Industria, a novembre crolla la produzione. E la crisi economica non si ferma

E questo è il nostro ministro dello sviluppo economico
Grandioso
 

kyuss

Ninja Skilled!
Lannutti si deve esser perso l'ultimo briefing di Casalino, in questo periodo niente soros/massoni/ebrei ma Macron e Francia come obiettivo di distrazione di massa (posso solo immaginare l'imbarazzo dell'ambasciatore italiano convocato dalla Francia nel cercare di mettere una toppa sulle cazzate sparate da Gigino e dal non eletto di battista)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lannutti (M5s) cita i «Protocolli di Sion» in un post, poi si scusa. Ma è polemica - Open - https://www.open.online/primo-piano...i_dietro_i_protocolli_dei_savi_di_sion-116248

Dite la verità... Questa ve la sareste aspettata? Anche considerando che sono loro...

Sì. La linea politica è sempre quella di spostare l'asticella un po' più in là e fare dietrofront solo se la reazione avversa supera un certo limite prestabilito. Evidentemente i tempi non sono ancora maturi per l'antisemitismo sfacciato, ci riproveranno più avanti. Ecco, magari me l'aspettavo più dalla Lega, ma considerando che nel M5S si è travasata un sacco di merda destrorsa, non è che mi stupisca più di tanto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Aspe, non ne so niente, ma voglio saperne di più.
Gli forzarono la casella email e misero online qualche giga si sua posta. In alcune di queste mail c'erano foto di lei nuda che aveva inviato penso al suo ragazzo del tempo.
Questo che ha denunciato l'aveva conosciuto dopo questo attacco informatico. Era infatti un consulente informatico che aveva conosciuto dopo l'attacco per avere consigli sulla sicurezza (tipo boh...non mettere p4ssw0rd come password della posta) e poi si sono messi insieme.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ossa-caso-email-rubate-pornoricatti-54879.htm

Non so se sono ancora reperibili online
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
3550543_1430_giulia_sarti_denuncia_ex_fidanzato_rimborsopoli.jpg

Italian brunette tight pussy first bbc
 
Alto