LOL!!!

Premettendo che io non critico chi posta/posterà su igz (anzi): che pena che mi ha fatto Ultra con quel post

Quel ragazzo mi fa davvero tanta,tanta pena :gha:
 

davr

Chosen one
castrogattiluigi033.jpg


:love: :love:
 

Mathiel

Spammer
No ragazzi. Ho capito con la riapertura di lamerozzo's di aver sbagliato tutto. Credo tornerò di là, mi taglierò i capelli e smetterò di essere un frichettone. Perchè?
Perchè mi son reso conto di quanto siano simpatici e umani i mod e gli admin. Accidenti! frizzi e lazzi da sinceri guasconi tra iena e moses! Deirdre che spamma e quel/la mattacchione/a di druxia che le fa da spalla! CHE MATTE RISATE! e poi una foto con tette ammiccanti! allora ce l'hanno anche loro un cuore! anche loro sono lameri dentro! Che gioia! Jelom che posta giochini in flash con il suo spirito irresistibile, che in realtà è un megafono!

credete che se mi dimostro sinceramente pentito mi faranno ridere e scherzare con loro?
 

Feiras

Ninja Skilled!
Esmeralda The Elf ha scritto:
io rileggo il tuo reply e lo correggo con una riedizione di Freddie Mercury

Non nominate il nome del Dio della musica invano.

Io dei Queen ho praticamente tutto,rigorosamente cd originali,la prova che quando si fa buona musica si vende.


Anche Gigi D'Alessio ha venduto molto :rotfl: :rotfl:
 

R.One

Typing Monkey
Ma chi è quel coglione che ha aperto sto treadh???
Basta parlare di IGZ... Anche se continuerò a postarci da bravo Tiemmino quale sono... :snob:

:pippotto:
 
Alto