GDR [Lokomotiv Arkan] La Cupola Rossa

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister, qualche commento sul calciomercato. Nessuno si aspettava così pochi acquisti, che avete in mente?"

"Mister Friònzola come pensate di fare tutta la stagione con due soli attaccanti?"


"Che ne pensa del pareggio del Borussia?"

"Mister i bookmakers vi danno dietro a Borussia e Sporting, in ballottaggio col Cerberus per la terza piazza. Che ne pensa?"

"Mister Friònzola si dice che il Presidente Dolgoruki non sia affatto contento del calciomercato estivo, pensa di poter arrivare a mangiare il panettone?"

"E la calza della befana?"


"Plestikov ha fatto una buona prova con lo United, perché venderlo e perché a soli 30 milioni?"
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
"Mister, qualche commento sul calciomercato. Nessuno si aspettava così pochi acquisti, che avete in mente?"
Io non so cosa avete visto, ma secondo le nuove leggi della Lega abbiamo dovuto cedere numerosi giocatori per rientrare nel numero massimo previsto. Ho preferito spingere sull'acquisto di nuove giovani leve che col tempo si innesterrano nella già solida formazione di base.
"Mister Friònzola come pensate di fare tutta la stagione con due soli attaccanti?"
Così come ho fatto l'anno scorso. Gradoni avrà giocato solo pochi scampoli di partita nella stagione passata, preferisco che si faccia le ossa in una squadra che esalta l'attacco come il Verticale. Se davvero ce ne sarà bisogno, investiremo in inverno. Per ora va benissimo così.
"Mister i bookmakers vi danno dietro a Borussia e Sporting, in ballottaggio col Cerberus per la terza piazza. Che ne pensa?"
*sorseggia Peroni* penso che questa Peroni si sia fatta calda. E penso che le due squadre che ha nominato hanno dei grossi punti deboli che, se la Madonna vorrà, saremo in grado di sfruttare, noi e le altre squadre della lega.
"Mister Friònzola si dice che il Presidente Dolgoruki non sia affatto contento del calciomercato estivo, pensa di poter arrivare a mangiare il panettone?"
Penso che dalle parti del Presidente non usino mangiare panettoni a Natale, e neanche io. Ho sempre preferito il pandoro.
"E la calza della befana?"
*sorseggia ancora, prima di guardare male la bottiglia* Visto che insistete... Ho valutato le difficoltà maggiori che ho riscontrato l'anno scorso nello schierare la formazione ad ogni giornata, ed ho lavorato per colmare quelle lacune. Mi ritengo abbastanza soddisfatto, e lo sarà anche il Presidente. Se malaugaratamente non vorrà esserlo, mi ringrazierà tra un paio d'anni per il lavoro che ho fatto qui.
"Plestikov ha fatto una buona prova con lo United, perché venderlo e perché a soli 30 milioni?"
Lei a quanto lo avrebbe venduto? Plestikov è un ottimo giocatore, ma con gli innesti di quest'anno avrebbe faticato a trovare posto nell'undici titolare. Visto che ben poche squadre hanno investito sulle ali quest'anno, a me sembra che l'affare l'abbiamo fatto entrambi, sia noi che i Bulldogs.
*Friònzola si interrompe per comunicare al suo secondo qualcosa nell'orecchio. Il secondo annuisce, e si alza poco dopo, portando via la Peroni. Prima che si allontani, Friònzola indica con le mani una dimensione verticale di circa trenta centimetri, sussurrando "da sessantasei, stavolta"*
 
Alto