Lo Spirito

Arminio

Ninja Skilled!
Vi scrivo queste parole per spiegarvi lo spirito del gioco, dell'ambientazione e di come si svolgeranno gli eventi, essendo un Leader leggermente differente da quelli classici.

L'anno è il 2185. In una Galassia dove l'umanità ha raggiunto le stelle tramite la tecnologia Mass Effect, recuperata tra le rovine dei Prothean, una antica civiltà aliena, su Marte, le razze del Consiglio della Cittadella rappresentano la Comunità Galattica.

Il Consiglio, composto da Asari, Salarian e Turian, vigila sulla stabilità dello Spazio della Cittadella, un enorme territorio che comprende anche i territori degli Umani, dei Volus, degli Hanar e degli Elcor.
I sistemi dello Spazio della Cittadella sono collegati da una serie di Mass Relays, enormi portali costruiti dai Prothean, che permettono il viaggio FTL tra i sistemi collegati.

Nel 2184 John Shepard, primo Spectre (agenti della Cittadella) dell'Umanità, ha rovinato i piani di Saren Arterius, veterano della guerra del Primo Contatto tra Turian ed Umani. Questo ha tentato di invadere la Cittadella alla guida di una flotta di Geth.
Ma in realtà Saren non era altro che il fantoccio di un essere di infinita potenza, Sovereign. Una AI antichissima dalla estrema intelligenza e ferocia, Sovereign tentò di aprire un portale custodito nella Cittadella, per dare il via all'invasione della sua razza, i Razziatori.

Sovereign venne distrutta nella battaglia, al prezzo di centinaia di navi del Consiglio. Con la morte di Saren, Shepard presentò davanti al consiglio le prove dell'esistenza dei Razziatori.
Così inizia la storia di questo gioco.

(per chi conosce la saga, questo è il primo AU che ho inserito; nel gioco il Consiglio decide di non agire, mentre qui si mobilita)

I Razziatori

I Razziatori saranno il vostro nemico per l'intera durata del Leader.
Di loro sapete solo le seguenti cose, per ora;

- sono una razza sintetica di AI antichissima e di grande intelligenza
- ogni 50.000 anni appaiono nella Via Lattea per distruggere ogni forma organica
- la loro tecnologia è superiore alla vostra

- I Razziatori, così come è stato per Saren, possono sottoporre gli organici ad un controllo mentale indiretto chiamato "Indottrinamento"
- E stanno per arrivare

Avete meno di un anno per prepararvi al conflitto, che sarà totale e senza esclusione di colpi. Non c'è possibilità di negoziare, di resa o altro.
Durante il corso del gioco non solo affronterete i Razziatori, ma dovrete anche indagare sul loro passato e sulla loro tecnologia per scoprire i Segreti dei Razziatori, che possono consistere in bonus, storie o semplici consigli che possono aiutarvi a batterli. Ma sarà difficile.

Vi diro che i Razziatori IMBROGLIANO
Non hanno una scheda, non sono una fazione, non hanno entrate, uscite o morale.
SANNO dove sono i vostri pianeti e le vostre flotte, conoscono le vostre dottrine militari e come colpirvi in maniera dolorosa, da centinaia di anni hanno infiltrato i pianeti degli organici.
Per vincere dare battaglie totali è la maniera più errata per farlo.

Siate creativi e vi premierò, siate banali e farete una brutta fine.


 
Alto