lista ordini & precisazioni eventi

Toga!

Chosen one
domani posterò la lista degli ordini.
manca ancora Los con la sua pantreana di turchi per far partire Versailles... :bello1:

Nel frattempo comincio a postare su GDR i "blind/event", che quasi ogni nazione ha ogni turno. Si tratta di scelte cieche su un particolare accadimento storici delle vostre nazioni, cioè dovrete rispondere con un sì o con un no. Per eventuali delucidazioni sulle possibili conseguenze, dovrete mandarmi un pm o cercarmi per MSN.

Gli altri eventi li troverete in scheda alla fine di Versailles, quando riconsegnerò le schede per partire col turno 1.

Zafkiel e Artista, mentre voi state a Versailles, attiveranno un modulo di battaglia aggiuntivo, dove potranno eventualmente cominciare a combattere la Guerra Civile Russia. (questo perchè poveracci non hanno un cazzo da fare...posterò le regole sul modulo GUERRA CIVILE domani).

Saluti.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Eventi per ognuno :Q__________________________


Però sarai tempestato da tutti, lo sai vero?
 

Solctis

Chosen one
Dimmi il popolo preciso e vedo di tirarti fuori qualche idea.

Se qualche giocatore ha qualcosa in contrario, ovviamente, mi farò ben volentieri da parte.
Non voglio mettere bocca in qualcosa cui non partecipo senza consenso..
 

Toga!

Chosen one
Solctis ha scritto:
Dimmi il popolo preciso e vedo di tirarti fuori qualche idea.

Se qualche giocatore ha qualcosa in contrario, ovviamente, mi farò ben volentieri da parte.
Non voglio mettere bocca in qualcosa cui non partecipo senza consenso..

boh austriaungheria e polonia...
 

Solctis

Chosen one
Quelli sono paesi! :V

In generale comunque su jugoslavi e romeni posso cercarti qualcosa.

Già i polacchi, onestamente, li conosco solo in maniera marginale.

Basta che mi specifichi un periodo di tempo in cui farli rientrare.

Esempio:

i comitati di propaganda jugoslava spediti in giro per il mondo per far campagna per il Regno di jugoslavia unito.

Sgnappolandia li accetta?

Se si:

L'opinione pubblica di Sgnappolandia diviene favorevole ad un Regno di Jugoslavia unito ma peggiorano i rapporti con l'Italia in cui crescono i nazionalisti. L'opinione pubblica anti-italiana cresce. Possibile sblocco di Mussolini.

Migliorano i rapporti con la Jugoslavia; spuntano opportunità commerciali favorevoli (francesi di merda nella realtà).

possibilità di attentati da parte dei anzionalisti italiani ai danni di obbiettivi sgnappolandesi sul suolo italiano.

Se no:

Migliorano i rapporti con l'Italia, prende consenso la linea di riconoscimento del Trattato segreto di Londra, niente vittoria mutilata, niente nazionalismo italiano in crescita e possibile sblocco di Mussolini. L'opinione pubblica filo-italiana cresce; miglioramento automatico permanente dei rapporti Sgnappolandia-italia

Peggiorano i rapporti con la Jugoslavia (a questo punto Serbia senza il riconoscimetno di un regno più grande-> Jugoslavia), cresce l'opinione pubblica anti-jugoslava.
possibilità di attentati da parte di cellule terroristiche jugoslave sparse sul territorio.


Tipo...
 

Toga!

Chosen one
:pippotto:
uhm...

ci sta.
eventualmente puoi anche segnalare eventi storici effettivamente accaduti, poi alla peggio di alcuni ne curo io le implicazioni in game.

PS: LOS DIOBONO FAI LA LISTA PER VERSAILLES...
 

Solctis

Chosen one
Ecco va...facciamo così.

Ti segnalo gli eventi storici interessanti e poi li traduci in game come vuoi tu.
 

artista.

Uomo del Popolo
io al mio devo rispondere domani perchè oggi ho la giornata intasata di robe.
comunque ho appena montato internet al pc fisso (una chiavetta wifi merdosa) per cui fra poco torno vivo e attivo.
 
Alto