Link mappa

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mar Ligure e Tirreno sono divisi all'altezza dell'isola d'Elba. Purtroppo ho dimenticato una linea di mezzo :fag11:
 

Nemo

Chosen one
Sembrerebbe mancare anche una divisione tra Mare Libico e Sirte, e tra Mar Britannico e Mar Cantabrico.

Poi mi sembrano troppo grandi alcune zone, non c'è omogeneità nelle dimensioni all'interno del Mediterraneo. Mare Egiziano, Mare di Sicilia, e anche il Tirreno, sono enormi rispetto a Mare Sardo e Mare Iberico ad esempio :looksi:
Guardando le zone, Cartagine risulta a metà del Mediterraneo, ma come distanze e ben lungi dall'esserlo :looksi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aggiornato il link con la mappa aggiornata all'inizio del turno 2.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come Capua altre mille città importanti non ci sono (vedi Reghion, Kroton, millemila città in Grecia, altre in Asia, etc..), ne ho scelte alcune e le ho messe.

Poi, come dico sempre, se non c'è una città non vuol dire che non esiste ma che semplicemente a livello di gioco non è considerata a fini di bonus che ti da. Poi ovvio che se Roma vuole fare un'azione di costruire una città in Campania potrà benissimo fare Capua, giustificandolo con una sua ristrutturazione, piuttosto che inventarsi una città ex-novo.

Purtroppo se mettessi tutte le città effettivamente esistite non ne usciremmo più.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si, come regola generale il "non si può mettere ogni grande città esistente" è logica, però pensavo Roma si "meritasse" due città per elevarla più nettamente dagli altri stati italici. :auhm:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Smettila di pararti il culo non ti cacciano sordi 'so ttirchi :V




Grazie mille a Valchiria per la mappa
 
Alto