limite dei 30 secondi

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
fosse per noi lo braseremmo ma il server non reggerebbe.

meno divertimento, più stabilità.
 

Fakè

Chosen one
Mr. Papero ha anche fatto un poll in cui potevamo scegliere le pagine bianche o il delay di 30 secondi, il popolo ha scelto i 30 secondi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Immaginavo che ci aveste già pensato, ma non capivo il perché, pensavo fosse una cosa antispam e non che fosse così pericolosa per il server :sad:

@pecorella- ora faccio 13123 wall of text per ribaltare la decisione del popolo! Dov'è toga? :badlook:

@oghard- eh si ma io apro sempre 4-5 schede insieme e poi rispondo a tutte insieme
 

Fakè

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
@pecorella- ora faccio 13123 wall of text per ribaltare la decisione del popolo! Dov'è toga? :badlook:

Ti posso rispondere con millemila wall of flowers, roba che ti esplode tutto quanto prima di finire di caricare la pagina..
 

un certo tale

Ninja Skilled!
I 30 secondi sono una delle piaghe peggio.

Un giorno li prenderò a bastonate così finalmente avremo tanto spam e tante pagine bianche e diventeremo tutti più eppi.
 

Sparagnauss

Chosen one
Ieri ho loggato da un altro pc e al mio primo post mi diceva che avevo già postato negli ultimi 30 secondi. Ho avuto molta paura :fag11: poi facendo logout-login si è sistemato :fag11:

in b4: tnx4theinfo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
controllando il traffico tra web server e DB si è scoperto che il maggior carico di lavoro c'è quando vengono postati i fiori.
Propongo di bannare tutte le persone che ne hanno fatto uso/ne fanno uso ed eliminare quell'emote
Fatto questo allegeriremo di molto il server migliorando le prestazioni di almeno il 70%

Inoltre una domanda sul funzionamento dei 30 secondi
Se io faccio un post e subito dopo un'altro, mi viene detto che devo attendere 30 secondi... e ok.. li aspetto...
Sono passati 29 secondi, faccio un altro post e mi dice che non sono passati i 30 secondi... cazzo è vero, ne sono passati solo 29, solo che... dopo aver ritentato il counter si azzerra e, pur non avendo postato, devo riaspettare 30 secondi :sad:
Non si può togliere almeno questo?
 

Leyia

Chosen one
Shaka ha scritto:
Inoltre una domanda sul funzionamento dei 30 secondi
Se io faccio un post e subito dopo un'altro, mi viene detto che devo attendere 30 secondi... e ok.. li aspetto...
Sono passati 29 secondi, faccio un altro post e mi dice che non sono passati i 30 secondi... cazzo è vero, ne sono passati solo 29, solo che... dopo aver ritentato il counter si azzerra e, pur non avendo postato, devo riaspettare 30 secondi :sad:
Non si può togliere almeno questo?

volevo scriverlo io ma non sapevo come fare... grazie shake per aver trovato le parole per me :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
 
Alto