Limitazioni della corte

TFT

Ninja Skilled!
Stavo pensando, visto che alcuni hanno speso 6 PA solo per arruolare gente a caso e non volendo che la cosa diventi un'abitudine avevo pensato di mettere un limite massimo ai congilieri nella corte (famigliari esclusi) di non so quanto. Oltre questo limite penalità ai pA o pagare

Che dite?
 

Panda

Chosen one
TFT ha scritto:
Stavo pensando, visto che alcuni hanno speso 6 PA solo per arruolare gente a caso e non volendo che la cosa diventi un'abitudine avevo pensato di mettere un limite massimo ai congilieri nella corte (famigliari esclusi) di non so quanto. Oltre questo limite penalità ai pA o pagare

Che dite?

Io l'ho fatto anche perchè non sapevo che altro fare (e avevo una corte di tre pg incluso il leader) :V
 

L.Arrotino

Spam Master
Mettere un tetto, tipo di 10 massimo. Ogni aggiuntivo pagare 1 per ogni membro della corte che sfora i dieci, per le spese di mantenimento fra servitù e altre stronzatelle simili.

Tieni a mente che con i bilanci ridicoli con cui partiamo (che io adoro :V ) è anche normale si punti a reclutare personaggi a cannone per sopperire almeno alle tecnologie.
 

Lord Attilio

Novice Spammer
TFT ha scritto:
Stavo pensando, visto che alcuni hanno speso 6 PA solo per arruolare gente a caso e non volendo che la cosa diventi un'abitudine avevo pensato di mettere un limite massimo ai congilieri nella corte (famigliari esclusi) di non so quanto. Oltre questo limite penalità ai pA o pagare

Che dite?

Ma che spreco, chi spenderebbe 6 PA così a caso? :asd: E poi è colpa di Leccese.
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Mettere un tetto, tipo di 10 massimo. Ogni aggiuntivo pagare 1 per ogni membro della corte che sfora i dieci, per le spese di mantenimento fra servitù e altre stronzatelle simili.

Tieni a mente che con i bilanci ridicoli con cui partiamo (che io adoro :V ) è anche normale si punti a reclutare personaggi a cannone per sopperire almeno alle tecnologie.

Non so, per gli stati piccoli funziona. Ma per Francia, Aragona, Castiglia, Venezia ecc permettersi anche 5 di spesa sono poco più che noccioline
 

Paolo Leccese

Spam Master
L.Arrotino ha scritto:
Mettere un tetto, tipo di 10 massimo. Ogni aggiuntivo pagare 1 per ogni membro della corte che sfora i dieci, per le spese di mantenimento fra servitù e altre stronzatelle simili.

Tieni a mente che con i bilanci ridicoli con cui partiamo (che io adoro :V ) è anche normale si punti a reclutare personaggi a cannone per sopperire almeno alle tecnologie.

Sostengo Arro
 
Alto