Libreoffice

morfeo

Spam Master
Joke ha scritto:
Tu non sei anarco liberale, ti ho capito caro, tu sei un gran paraculo :asd:

fosse un altra tipologia di prodotto avresti anche ragione ma i software hanno costi marginali di produzione presso che nulli, cioè una volta sviluppati che ne vendi 1 o 10 alla software house dal punto di vista dei costi cambia poco al massimo spendono per il sever.
Detto questo le suddette aziende sanno benissimo che c'è una percentuale del mercato (nella quale io ricado) che non spenderebbe mai per avere i suoi prodotti essendoci varie alternative gratuite, tuttavia all'azienda conviene, visto che produrre un software in più non costa niente, che anche io usi il suo software per renderlo più diffuso e convincere altre persone che interagiscono con me ma disposte a pagare ad acquistare il suo software. Infatti è per questo motivo che la maggior parte delle software house mettono loro stesse in giro le versioni crakatte dei proprio prodotti.
Quindi rientro perfettamente nelle logiche di mercato dell'impero del male :wow:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
morfeo ha scritto:
impero del male :wow:

thatcher-reagan.jpg
 

Nohant

Chosen one
io uso APACHE openoffice, perchè il nome del Longbow mi piace un fottio, davanti al programma per fare le schede di leader.
 
Alto