[Libia] Al-Fadjr-Al-Jadeed

Joke

Chosen one
الاحد 30 شوال الموافق 18 التمور 1382 و.ر 2014 مسيحي
1zfsbvn.jpg


Annuale parata cerimoniale: Il capo dello stato ha sfilato per le strade di Tripoli, per poi concludere con il discorso di incoraggiamento a tutti i cittadini della splendida nazione Libica.

Cittadini, quest'oggi festeggiamo il quarantacinquesimo anniversario, della Grande Rivoluzione; il futuro sorride, ci guarda ben disposto, guarda al presente, si compiace del passato, ci attendono gloriosi anni, appellandomi all'ardore che ognuno di voi dimostra ogni singolo giorno.
Il Lavoro! L'impegno! Voi affrontate nella quotidianità grandi sfide, nonostante alcuni stentano a riconoscerlo il vostro fervore serve alla Nazione come il pane serve ai popoli, come il Petrolio serve alle industrie, come l'esercito serve al proprio stato.

Siete degli eroi!Tutti Voi siete degli ero!

Vi prometto, che nei prossimi provvedimenti, l'efficienza, la potenza della nostra gloriosa patria, sarà ottimizzata!
La Sicurezza delle vostre vite, sarà garantita! Più fondi all'esercito ed alla polizia, più fondi ai centri sanitari, più fondi agli istituti di formazione!

Un'ombra sola minaccia lo splendore dei nostri sogni, delle nostre speranze...quell'ombra è la mancanza di fede e coraggio nell'affrontare il Pericolo! Intraprendenza e grinta, voglia di miglioramento!

Questo!Questo serve, ci serve, per raggiungere i nostri scopi.

Disciplina! Rigore! Efficienza!

Collaborate con i nostri Intrepidi Militari, loro pattugliano le strade per la Vostra Sicurezza, per il Vostro Benessere, considerateli una sorta di fratello maggiore che vi guarda le spalle, vi sostiene.

Più fondi all'esercito equivale a dire più fondi per la tranquillità delle vostre vite.

Grazie, grazie per i Sacrifici che insieme affrontiamo, UNITI, COMPATTI, contro minacce esterne, contro l'invasione straniera, contro il Vassallaggio.

Noi meritiamo di più. Noi siamo più di Questo!

E lo dimostreremo!


Scroscianti applausi hanno seguito il discorso del Capo dello Stato, le folle parevan entusiaste delle parole d'incoraggiamento, ancora una volta, come ogni anno, i cuori della nostra gente sono scaldati da parole fiammeggianti.Tutta la nazione è stretta attorno alla sua guida, Rafig Ziyad Hadi.


Fikri Ra'd:Trattative con Algeria ed Egittto a buon punto
Jinan Jamil, Ministro dell'economia si dichiara soddisfatto dei risultati che potrebbero prospettarsi dalla formazione dell'accordo con i due stati confinanti, "...sicuramente darebbe il via a scambi commerciali proficui per tutti, innegabile il mio appoggio a questa manovra diplomatica...".Ulteriori trattative coinvolgono Nigeria, Marocco, Tunisia ed altri. La Maxi trattativa potrebbe portare ad esiti insperati.

Allarme terrorismo:tensioni crescenti, indagini su presunti terroristi israeliani insiediatisi nel territorio, il ministro Mansoor Mazin rassicura
Non c'è pericolo, il nostro apparato di intelligence collabora egregiamente con le forze militari, un attentato è da escludere. Il pericolo c'è ma siamo pronti a contrastare rappresaglie o gesti sconsiderati da parte di estremisti ideologici." sostiene il ministro dell'interno "...tuttavia, un aumento dei fondi al settore militare e dei servizi sarebbe auspicabile, e sicuramente ci sarà." conclude il ministro della difesa Hani Yasser nella conferenza stampa.

Stupro ed omicidio: caccia ai colpevoli, adesso è guerra
Il ministro della giustizia Zayn Tabassum è preoccupato per il crescere degli eventi criminosi, soprattutto nelle zone ad alta concentrazione italiana e chadiana "...nonostante i grandi progressi degli scorsi anni, stiamo assistendo ad un aumento di questi fatti criminosi, non possiamo rimanere con le mani in mano, abbiamo richiesto più fondi e ci è stato assicurato un aumento delle risorse, la politica di integrazione non può collidere con il rispetto delle leggi, della cultura e delle persone che vivono a stretto contatto con le minoranze." ha dibattuto. "Gli ottimi rapporti con il governo italiano non verranno minimamente messi in discussione, nè saranno incrinati per questi spiacevoli episodi, il pugno di ferro delle nostre forze dell'ordine provvederà a sistemare la questione tempestivamente, intanto i collegamenti con l'Italia continueranno ad essere armoniosi." così tiene a precisare il ministro degli esteri Mansoor Mazin.

pray.jpg


05:49 فجر
شروق 07:13
ظهر 12:56
عصر 16:04
مغرب 18:35
عشاء 19:55
 
Alto