Diplomazia L'esplorazione continua

T.k.D

Novice Spammer
Nell'anno corrente il capitano Katriz non fece subito ritorno a casa dalla recente esplorazione decise, infatti, di dare al regno maggiori informazioni su quanto scoperto la fuori.. i frostlings avevano mappato grande parte delle mappe del nord, tracciando ogni costa, ma ovviamente c'era ancora parecchia oscurità nella mappa attuale, si vi erano anche mappe antiche che raffiguravano il mondo che era, ovviamente nessuna di queste mappe era in uno stato definibile "decente". Decise di proseguire nella speranza che ci fosse ancora qualcosa che valesse la pena di riportare.

@Silen @Nhialy
Silen provo a fare un primo contatto con sax-marsh
 

Nhialy

Useless Member
L'ammiraglia, poderosa nave che solo pochi giorni prima aveva intercettato l'imbarcazione della leocrazia di Vatis, si stagliava imponente al largo della costa. Il cielo sereno offriva uno sfondo perfetto mentre i marinai sul ponte si preparavano all'azione al primo segnale dall'arme.
Quel segnale, riconoscibile per il suono distintivo di tre corni marini, fece rapidamente scattare l'equipaggio all'azione. In un'armonia di movimenti coordinati, l'ammiraglia prese vita, le vele si gonfiarono al vento e i remi si tuffarono nelle acque.
Con maestria e determinazione, gli uomini manovrarono la nave attraverso le onde, dirigendosi verso il punto segnalato. La tensione era palpabile mentre si avvicinavano all'imbarcazione straniera, l'emozione mescolata all'adrenalina dei marinai che sapevano di dover essere pronti a qualsiasi eventualità.
Quando finalmente raggiunsero la nave, mantenevano una distanza di sicurezza, pronti a richiedere l'identificazione degli occupanti. L'aria era carica di aspettativa mentre il capitano dell'ammiraglia si preparava a intraprendere il prossimo passo nell'incontro con l'equipaggio straniero.
 

T.k.D

Novice Spammer
La vedetta urlò due volte, il primo urlò fu "TERRAAAAA" e tutta la ciurma esultò, tutti iniziarono a preparassi ad uno sbarco sulla terraferma e subito dopo sempre la vedetta urlò "NAVEEEEE" il gruppo si blocco sul posto tutti in silenzio per ascoltare meglio, "NAVEEEEEE" urlò ancora e l'umore cambiò, ora al posto di preparare le scialuppe per lo sbarco si dovevano preparare per una battaglia.

Katriz invitò tutto alla calma mentre la nave si avvicinava indicando che la nave in avvicinamento aveva un vessillo e questo per lui voleva dire civiltà.

La nave si arresto un po' troppo distante per i gusti di Katriz, non era abituato ad urlare per parlare, invitò, agitando le mani, ad avvicinarsi, ma non si mossero, capì la diffidenza, abbassò una scialuppa e con quella si avvicinò alla nave dei sconosciuti, per parlare da persone civili.
 

Nhialy

Useless Member
La scialuppa venne issata sull'ammiraglia con prontezza, mentre il piccolo essere veniva fatto sbarcare sulla coperta. Subito dopo, si procedette con una perquisizione accurata alla ricerca di eventuali armi. Solo quando fu ritenuto che non vi fosse alcun pericolo imminente, il comandante gli intimò di identificarsi.
 

T.k.D

Novice Spammer
Katriz si fece perquisire dalle creature presenti quasi divertito, in fondo, pensò, se avesse avuto intenzioni ostili non si sarebbe spinto fino alla loro imbarcazione con un scialuppa, avrebbe provato a fuggire o attaccare con la nave, ma si lasciò fare pensando che fossero soltanto le usanze del posto. Intanto che la perquisizione proseguì Katriz studiò le creature, non capita bene come catalogarli..

Finita la palpata in ogni dove finalmente Katriz poté parlare. "Bene" sospirò " Mi chiamo Katriz e sono un frostling di Yagron, siamo giunti fin qui alla ricerca di civiltà" disse lentamente, gesticolando amichevolmente. Le creature presenti erano sicuramente civili se avevano avuto la premura di perquisirlo, ma che parlassero la stessa lingua o che parlassero in generale questo Katriz non lo sapeva. Fino a quel punto nessuno si era espresso, solo il loro comandante aveva fatto un cenno al frostlings, cenno che Katriz prese come un invito a parlare e così fece.
 
Alto