Musica Legends Of Rock For L'Aquila - Roma

Reflex86

Typing Monkey
Comunicato stampa:

LEGENDS OF ROCK FOR L’AQUILA

Anche il mondo dell’hard’n’heavy si mobilità per aiutare i terremotati d’Abruzzo.

Domenica 7 giugno, presso Stazione Birra, a Morena (Rm),alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama hard’n’heavy si esibiranno per raccogliere fondi a favore della popolazione de L’Aquila.
La manifestazione, organizzata da IRagency, e fortemente voluta da Uli Jon Roth, è solo una delle tante iniziative di solidarietà, ma unica nel suo genere radunando assieme alcuni dei nomi più significativi della musica rock, alcuni di questi vere e proprie leggende viventi!
Nel mezzo di una nutrita rosa di star internazionali, a fare gli onori di casa ci sarà il granitico Pino Scotto nazionale.

La bill della serata:

ULI JON ROTH (Scorpions)
KEE MARCELLO (Europe-Easy Action)
RICHIE KOTZEN (Poison-MrBig)
TOBIAS SAMMET (Edguy)
KAI HANSEN (Gamma Ray)
CARL PALMER (E.L.P.-Asia)
PINO SCOTTO (Vanadium-Fire Trails)
OSANNA

In molti hanno risposto all’appello di IRAgency e Uli Jon Roth, e molti più avrebbero voluto partecipare: per causa di forza maggiore la manifestazione è stata spostata dalla sua location e data originaria, questo ha causato numerose defezioni tra gli artisti.
Un sentito ringraziamento va ai Saxon, agli svedesi Wolf, Udo e Primal Fear, nonché ai loro managment.

LEGENDS OF ROCK FOR L’AQUILA
DOMENICA 7 GIUGNO
STAZIONE BIRRA – Morena (Roma)


Apertura ore : 20:30
Inizio ore : 21:30
Ingresso : € 20

Info:
iragency.eu
ulijonroth.com

-------------


:schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
:schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:

Nomi per tutti i gusti, chi non viene è checca forte :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cazzo gli Osanna :drool:

Palepoli è uno dei cd di prog più belli che ci siano in Italia.
 
Una bella serata

diciamo che tra i nominati nessuno mi fa impazzire,ma fossi di roma ci andrei al 100% :)

una seratà così è una gioia per le orecchie
 

Reflex86

Typing Monkey
uli jon roth e richie kotzen è un botto che li voglio vedere, kee marcello lo rivedo volentieri e kai hansen è sempre il benvenuto :D Gli unici che mi risparmierei sono sammet che mi sta potentemente sul cazzo e pino scotto che lo saluti e manco ti risponde, coglione. Va a scaricare i camion lui, ma vattene a fanculo pagliaccio.
 

Jacas

Spam Master
"Legends" mi pare decisamente eccessivo. Fanno disinformazione.

I miei "Legends" sono tutti morti o quasi (No, non nel senso di "quasi tutti", ma nel senso di "quasi morti".). :(
 

Laitorn

SoHead Hero
Dipende da cosa si intende per "leggendari", se si intende che sono talmente famosi da avere delle leggende intorno ai loro personaggi ok.

Ma in quanto a importanza come gruppi la' in mezzo vedo giusto gli ELP come degni di nota.

Gli altri, tipo Scorpions, sono un tipo di rock che onestamente trovo piuttosto inutile :asd:
 

Reflex86

Typing Monkey
morro tu sei esente per anzianità :tru:

Cmq concerto splendido, veramente. Richie Kotzen ha fatto solo set acustico purtroppo, un po' sprecato (però che voce della madonna), dopodichè si è andato a ubriacare e ha rimediato da scopare nel giro di 5 minuti ( :schiuma:), grande come al solito kee marcello, ancor piu grande uli john roth che mi ha veramente ammaliato. Poi è salito kai hansen con quella figurina di sammet e giu di canzoni dei gamma, improvvisazioni, prese per il culo, stronzate ecc.. quasi una festa, hanno suonato fino alle 2 e un quarto.. veramente dei grandi

Stupendo vedere uli john roth improvvisare sulle canzoni dei gamma e soprattutto la faccia che aveva quando è partita heaven can wait e ha visto la reazione del pubblico :rotfl: per non parlare delle improvvisazioni che ci faceva sopra che nel complesso erano quasi comiche, impagabile :love:
 

maps

Spam Master
minchia sta canzone l'avevo in una cassettina nella mia prima macchina (audi 80) sono tornato indietro di 7 anni.

lacrimuccia, ora il power non ci riesco più ad ascoltarlo, a 17 anni ero più estremo.
 
Alto