Legend of the seeker

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Penso una delle peggiori serie che abbia mai visto. Incuriosito dal fatto che fosse fantasy e con come protagonista una figa, me la sono guardata tutta a tempo perso.

Merda che caga merda. La prima serie è ancora ancora salvabile, qualche puntata decente c'è, la seconda serie è indecente. E il protagonista ha una faccia da pesce lesso da prendere a schiaffi.
 
Io sto vedendo la prima serie, sinceramente è duro non continuare a vederla perchè la depositaria è troppo troppo tosta! :bello1: forse dovevano spostarsi piu sul gotico, infatti mi è piaciuta tantissima la puntata delle Morsit.

Poi il libro non l'ho letto e non so se veramente il protagonista ne fa fuori 100 da solo!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non è quello, è proprio l'attore che è una merda. Da guardare senza impegno si può anche guardare, la prima serie come dicevo ha alcune puntate decenti, ma nel complesso è un giga fail. Tant'è che dovevano fare la terza serie e l'hanno sospeso.
 
Secondo me dovevano farlo piu reale, a me non piace per niente il fatto che il protagonista(un contadino) uccida tutti da solo, voglio dire nella seconda puntata fa fuori un'intera guarnigione :\
E leggendo le critiche ho notato che nel libro è molto diverso!!
 

Reflex86

Typing Monkey
è la fiera del luogo comune e del ridicolo, ma l'ho vista lo stesso a tempo perso... concordo con l'inadeguatezza dell'attore principale, ma se vista in lingua originale fa molto meno schifo... i doppiaggi sono veramente pessimi ed esaltano ancor di piu la minchiosità del protagonista
 
Reflex86 ha scritto:
è la fiera del luogo comune e del ridicolo, ma l'ho vista lo stesso a tempo perso... concordo con l'inadeguatezza dell'attore principale, ma se vista in lingua originale fa molto meno schifo... i doppiaggi sono veramente pessimi ed esaltano ancor di piu la minchiosità del protagonista


piu vado avanti e piu me ne rendo conto! ma la depositare mi fa arrapare! :fag11:
 
Alto