Leader "Stellaris"

Adamantio

Spammer
Buongiorno,

Il leader di Silen, Last War mi sta prendendo un casino, questa è una doverosa premessa da fare.
..
Come ogni buon "drogato" che si rispetti peró fra un turno e l'altro, dopo aver sistemato i miei piccoli halfring in backup, ed averli rimessi sotto "carica" dopo avergli tolto per un intero anno di gioco i "sentimenti", la mia mente vaga nell'iperspazio. (Ho anche una vita sociale, un lavoro ed una famiglia, ma questi sono dettagli.. :asd::looksi::facepalm:)

Complice il buon libro consigliato dallo stesso Silen(:clap2:), dalla campagna di marketing aggressivo fatto dalla stessa paradox, per il nuovo DLC di Stellaris in uscita.. (si, mi riferisco alla mole di abbattimenti di oggetti non identificati negli states, di sicuro la paradox c'entra qualcosa) :asd::look:
Mi è venuto in mente, di esplorare una nuova dimensione di leader.

Ambientato in una galassia, piú che su di un pianeta o parte di esso.

L'idea di base è essere appena al dilá degli "albori" della conquista della propria stella. Ogni player muoverà una razza che ha appena messo il naso fuori il proprio sistema planetario, di background avrà delle informazioni "basiche" rispetto i sistemi stellari che lo circondano (frutto probabilmente di missioni esplorative robotiche tipo le nostre umane sonde "voyager") ed ovviamente non avrá altra informazione.

La tecnologia per prosperare sará fondamentale e mi aspetto alcuni turni di assestamento prima del "contatto" con altre forme di civiltá.

L'idea è ovviamente quella di preparare per i primi turni il proprio popolo al contatto, a meno che non si vogliano avere problemi con culti strani o "doomsday" stile "arrival'annomillemoriremotutti".

Ovviamente per ora questa è solo un idea abbozzata.
Volevo sapere cosa ne pensate, se qualcuno è interessato e soprattutto se l'idea vi aggrada.

.. ovviamente sarebbe un leader da AFFIANCARE a Last war..
Che ne dite?
 

Silen

Get a life
Io compatibilmente con il tempo a mia disposizione ci sarei, fra le altre cose sono un appassionato di fantascienza :asd:
 

wezard78

Spam Master
sarebbe una fottuta gran figata , io ci sonooooooo :D anche io adoro la fantascienza, voglio farmi un mondo fatto di Chewbecca
 

Adamantio

Spammer
Lavoreró sulla trama, fra un interturno e l'altro di LW (ieri mi sono fatto una scorpacciata fra Prometeus ed Interstellar) :asd:
 

WinterSun

Spam Master
Una domandina, è tua idea fare un leader con la scheda semplice, o bella articolata e complessa?
 

MisterTango

Useless Member
Visto ora il thread, lo avessi visto prima avrei dato subito la mia adesione.
Ho tipo 500 ore di gioco su stellaris
Se non si è capito ci sono :asd:
 
Alto