Leader: Mass Effect

Arminio

Ninja Skilled!
Ok, per le fazioni vediamo un poco più avanti, mi riservo il diritto di selezionarvi io nel caso
 

giobia86

Spam Master
ma io voglio sputtaneggiare durissimo

axj6Az2_700b.jpg
 

Arminio

Ninja Skilled!
Mentre continuo a scrivere, qualcun altro che vorrebbe giocare?

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] [USERGROUP=95]@Warhammer40k[/USERGROUP] [USERGROUP=93]@warnerd[/USERGROUP]
 
  • Like
Reactions: TFT

TFT

Ninja Skilled!
Se non fai un regolamento tipo "devi fare la costruzione cittá lvl 1 con 3 di pietra, 2 legno e un cazzo di gomma altrimenti ci si incazza", ce sto
E voglio quei cervelli fluttuanti cazzuti di cui non ricordo il nome, in subordine i Salarian
 

Arminio

Ninja Skilled!
Se non fai un regolamento tipo "devi fare la costruzione cittá lvl 1 con 3 di pietra, 2 legno e un cazzo di gomma altrimenti ci si incazza", ce sto
E voglio quei cervelli fluttuanti cazzuti di cui non ricordo il nome, in subordine i Salarian

Lol gli hanar

Va bene
 

Abyssius

Spam Master
Non ho il tempo di giocarlo.
Ma visto che avevo pensato anche io ad un Leader cooperativo come i giochi da tavolo di Lovecraft, ti userò come cavia.
In più mi sa che sono l'unico stronzo a conoscere il setting <3

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Arminio

Ninja Skilled!
Non ho il tempo di giocarlo.
Ma visto che avevo pensato anche io ad un Leader cooperativo come i giochi da tavolo di Lovecraft, ti userò come cavia.
In più mi sa che sono l'unico stronzo a conoscere il setting <3

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Quindi non ho capito, vuoi giocare? asd
 

TFT

Ninja Skilled!
Si, tutti molto bello ma io voglio la sezione "giocatori e cazzi vari", oltre che tipo la scheda subito
 

Arminio

Ninja Skilled!
Si, tutti molto bello ma io voglio la sezione "giocatori e cazzi vari", oltre che tipo la scheda subito

Ci sto lavorando di ritorno da lavoro, ci vorrà ancora un pò

Vi dico che sto a metà del regolamento, ho iniziato a lavorare a mappa e scheda.
Allah volendo avrete la mappa e regolamento completo tra qualche giorno.
 
Alto