Gioco Leader 1784

salvor_hardin

Spam Master
Tempo stavo lavorando con Lannister al progetto di un leader ambientato nel 18equalcosa, poi non se ne fece niente per mancanza di tempo. Ora, ho deciso di riprovarci da solo. L'ambientazione partirà tra l'indipendenza americana e la rivoluzione francese, in modo da avere tutto il tempo per cambiare la storia.

La mappa la devo ancora fare. Sarà su google earth come quella del 2015 (sempre ammesso che ci riesca :D ). Per momento fate riferimento a questo:
http://geacron.com/it/?v=m&lang=it&...yyyyy&fi=-500&ff=1500&sp=2&e=0&rp=0&re=0&nv=2

NB: la scheda in .ods è da mettere un attimo a posto: ho fatto tutto in excell e nel passaggio si sono sfasate un paio di cose

Per la scheda, invece, ho già fatto una beta (in realtà, spero, abbastanza definitiva) ovviamente modificabile a furor di popolo.

La potete scaricare da qui:
ovviamente alcune parti sono da completare in base al numero e agli stati giocati.


Per aprire la sezione che devo fare?
 
Ultima modifica:

salvor_hardin

Spam Master
Tendenzialmente no, però se poi rimango con qualche npg esageratamente grande e/o potente, chiederò a qualche buon'anima di prenderselo.
 

artista.

Uomo del Popolo
spagna o portogallo.
oppure polonia-lituania ma devo valutare, era già in declino allora.
o se no me la superlullo con gli 8 mani.
 

artista.

Uomo del Popolo
polinesiani. il portogallo deve essere in uno stato di decadenza osceno a questo punto della storia, o sbaglio?
 
Alto