Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
Le Sfide rappresentano il meccanismo di PvP "riconosciuto" dal Codice dei Corsari.
Funzionano in maniera molto semplice:
- Si può lanciare solo una Sfida per volta
- Si possono Sfidare solo giocatori con un Prestigio più alto del vostro o al massimo uguale
- Si apre un thread su CorsairNet con la tag [Sfida] "nome sfidante" vs "nome sfidato"
- Nel thread lo Sfidante comunica il Quadrante nel quale si svolgerà lo scontro
- Il giocatore Sfidato accetta o rifiuta
- Se accetta può concordare con lo sfidante un Quadrante diverso, o mettersi daccordo per il quando. Se Rifiuta perde immediatamente 10 Prestigio e la sua relazione col Codice dei Pirati peggiora. Ulteriori rifiuti hanno ricadute ancora più pesanti
- Una volta accettata la sfida, lo sfidato e lo sfidante hanno 3 turni per presentarsi sul luogo della sfida. Chi non si fa vedere allo scadere perde 10 Prestigio come sopra.
- Nessun altro può intervenire nella Sfida, neanche i Gregari dei giocatori. Se lo fa perde 20 Prestigio e le relazioni col Codice dei Corsari crollano
- Il vincitore vince 20 Prestigio e metà dei Crediti del perdente
- I partecipanti non possono Sfidare o essere Sfidati per altri 2 turni dopo l'esito della sfida
Non ci sono altre regole.
Bullarsi della propria vittoria è permesso e anzi incentivato.
Funzionano in maniera molto semplice:
- Si può lanciare solo una Sfida per volta
- Si possono Sfidare solo giocatori con un Prestigio più alto del vostro o al massimo uguale
- Si apre un thread su CorsairNet con la tag [Sfida] "nome sfidante" vs "nome sfidato"
- Nel thread lo Sfidante comunica il Quadrante nel quale si svolgerà lo scontro
- Il giocatore Sfidato accetta o rifiuta
- Se accetta può concordare con lo sfidante un Quadrante diverso, o mettersi daccordo per il quando. Se Rifiuta perde immediatamente 10 Prestigio e la sua relazione col Codice dei Pirati peggiora. Ulteriori rifiuti hanno ricadute ancora più pesanti
- Una volta accettata la sfida, lo sfidato e lo sfidante hanno 3 turni per presentarsi sul luogo della sfida. Chi non si fa vedere allo scadere perde 10 Prestigio come sopra.
- Nessun altro può intervenire nella Sfida, neanche i Gregari dei giocatori. Se lo fa perde 20 Prestigio e le relazioni col Codice dei Corsari crollano
- Il vincitore vince 20 Prestigio e metà dei Crediti del perdente
- I partecipanti non possono Sfidare o essere Sfidati per altri 2 turni dopo l'esito della sfida
Non ci sono altre regole.
Bullarsi della propria vittoria è permesso e anzi incentivato.