Monitor_Dundee
Spam Master
Personaggi Giocanti
---
Fahonik Ak Sotrein - Dragonide - Generale e Legato
-Ultimogenito di un Clan Reale, viene educato per intraprendere la carriera del Tempio e dello studio. Dopo il ritorno alla superficie è compito del padre e dei fratelli esplorare le terre bruciate, e consolidare i confini della neonata nazione. Predoni, tempeste magiche e strane creature hanno contribuito a sfoltire l'albero genealogico, e Fahonik si è trovato a guidare la famiglia in pace e le truppe in battaglia. Dopo decenni, per lui l'arte dell'acciaio e quela della parola sono indissolubili, e ascende, tra il plauso di tutti, al ruolo di Diarca-
---
Mikaelis Ekragonos Ormos - Dragonide - Mago e Studioso
-Edere di uno dei Diarchi, di antica stirpe del patriziato di Ambir, manifesta uno spiccato interesse per le arti arcane. Non conformista, curioso, non appesantito da un eccesso di buonsenso. Affascinato dal fuoco e dalle esplosioni-
---
Gyforeth Ak Yuvon - Dragonide - Mercante
-L'istinto per l'accumulo e il pragmatismo innati dei Dragonidi li rendono inadatti al rischio necessario al mestiere del mercante. Il rotondo Gyforeth ha capito che l'oro può generare altro oro, se si fa il sacrificio di lasciarlo viaggiare per un po'-
---
Fenstrum "Torpedine" - Dragonide - Ammiraglio
-Dichiara di discendere dai Dragonidi di Aman, e di voler un giorno attraversare l'oceano. Dichiara anche di avere rifiutato le avances di una sirena e di aver giocato a scacchi con un Kraken. In tutto e per tutto un corsaro, ma non un cattivo diavolo-
---
Gildas Mondskalle - Nano - Sacerdote
-Molti dei Nani che hanno trovato rifugio presso il Dovjunaar dopo il Collasso sono rimasti legati alle loro tradizioni, e all'adorazone dei loro antenati e numi familiari. Gli antenati di Gildas predicavano all'angolo della strada che il mondo era perduto, e la civiltà sul punto di collassare. Certo delle capacità profetiche della sua stirpe, il Nano si converte con entusiasmo al culto di Alduin, araldo della Fine del Mondo. Gioviale e bendisposto verso gli altri, anche quando parla di sciagure e prossime tragedie. Soprattuto quando parla di sciagure e prossime tragedie-
---
Oxyotl - Lucertoloide - Sicario
-I Lucertoloidi, tra tutte le razze che hanno trovato riparo nelle Sale del Drago, rimpiangono la superficie e la luce del sole. Non è quindi sorprendente che molti tra di loro si offrano volontari per le esplorazioni all'esterno. Oxyotl è un perfetto esempio di chi ha scelto l'esplorazione delle Terre Bruciate come stile di vita. Cacciatore abilissimo, collezionista di trofei bizzarri e conoscitore delle più feroci creature. Si trova più a suo agio con le bestie che con le persone-
---
Fahonik Ak Sotrein - Dragonide - Generale e Legato
-Ultimogenito di un Clan Reale, viene educato per intraprendere la carriera del Tempio e dello studio. Dopo il ritorno alla superficie è compito del padre e dei fratelli esplorare le terre bruciate, e consolidare i confini della neonata nazione. Predoni, tempeste magiche e strane creature hanno contribuito a sfoltire l'albero genealogico, e Fahonik si è trovato a guidare la famiglia in pace e le truppe in battaglia. Dopo decenni, per lui l'arte dell'acciaio e quela della parola sono indissolubili, e ascende, tra il plauso di tutti, al ruolo di Diarca-
---
Mikaelis Ekragonos Ormos - Dragonide - Mago e Studioso
-Edere di uno dei Diarchi, di antica stirpe del patriziato di Ambir, manifesta uno spiccato interesse per le arti arcane. Non conformista, curioso, non appesantito da un eccesso di buonsenso. Affascinato dal fuoco e dalle esplosioni-
---
Gyforeth Ak Yuvon - Dragonide - Mercante
-L'istinto per l'accumulo e il pragmatismo innati dei Dragonidi li rendono inadatti al rischio necessario al mestiere del mercante. Il rotondo Gyforeth ha capito che l'oro può generare altro oro, se si fa il sacrificio di lasciarlo viaggiare per un po'-
---
Fenstrum "Torpedine" - Dragonide - Ammiraglio
-Dichiara di discendere dai Dragonidi di Aman, e di voler un giorno attraversare l'oceano. Dichiara anche di avere rifiutato le avances di una sirena e di aver giocato a scacchi con un Kraken. In tutto e per tutto un corsaro, ma non un cattivo diavolo-
---
Gildas Mondskalle - Nano - Sacerdote
-Molti dei Nani che hanno trovato rifugio presso il Dovjunaar dopo il Collasso sono rimasti legati alle loro tradizioni, e all'adorazone dei loro antenati e numi familiari. Gli antenati di Gildas predicavano all'angolo della strada che il mondo era perduto, e la civiltà sul punto di collassare. Certo delle capacità profetiche della sua stirpe, il Nano si converte con entusiasmo al culto di Alduin, araldo della Fine del Mondo. Gioviale e bendisposto verso gli altri, anche quando parla di sciagure e prossime tragedie. Soprattuto quando parla di sciagure e prossime tragedie-
---
Oxyotl - Lucertoloide - Sicario
-I Lucertoloidi, tra tutte le razze che hanno trovato riparo nelle Sale del Drago, rimpiangono la superficie e la luce del sole. Non è quindi sorprendente che molti tra di loro si offrano volontari per le esplorazioni all'esterno. Oxyotl è un perfetto esempio di chi ha scelto l'esplorazione delle Terre Bruciate come stile di vita. Cacciatore abilissimo, collezionista di trofei bizzarri e conoscitore delle più feroci creature. Si trova più a suo agio con le bestie che con le persone-
Ultima modifica: