Le regioni bianche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TFT

Ninja Skilled!
Le regioni bianche di 400 dc non sono zone inabitate che potete liberamente conquistare. Sono terre popolate da tribù che non avevo voglia di inserire o che non avevano un'importanza particolare. Potete invaderle, comunicarci e quello che volete come se fossero normali staterelli.

Invece, le macroregioni della penisola arabica, dell'africa e della Russia attuale sono zone inabitabili per le condizioni climatiche avverse e per la distanza.

Entrando in contatto con una regione bianca potrete:

1) Trovare una distensa senza anima viva.
2) Trovare una piccola tribù, un gruppo di persone, un regnetto con il quale interagire.
3) Trovare delle persone da una precedente migrazione. Quando compite una migrazione non partono tutti quanti ma una piccola parte della popolazione rimane nella regione bianca, prevalentemente malati, vecchi e i loro parenti. Se sono di una cultura affine alla vostra potrebbero trattarvi amichevolmente.

Dopo l'avvenuto contatto potete interagire con una regione bianca come fosse una comunissima regione e farci di tutto. Raid, annetterla, ecc.

Le macroregioni bianche, invece, non possono essere attraversete, colonizzate, ne è possibile stabilirci alcun tipo di trattato. Molto raramente potrà capitare che da quelle regioni arrivino alcune bande di razziatori o mercenari. A volte potrebbero arrivare altri popoli migratori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto