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  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la community che mangia solo il contorno.

--- LE REAZIONI ---

Discussione in 'Regolamento' iniziata da Mikhail Mengsk, 05/12/2011.

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  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

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    12/06/2009
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    Località:
    Pisa
    LE REAZIONI

    Le Reazioni sono azioni "programmate" che scattano SOLO se si verifica una certa condizione. Negli ordini DOVETE specificare CHIARAMENTE qual'è la condizione che fa scattare la Reazione.

    Condizioni ammesse:

    - Il nemico X ci dichiara guerra

    - Il nemico Y dichiara guerra alla nostra Madrepatria

    - Il giocatore Y (o la nazione Y) dichiara guerra al giocatore Z (o alla nazione Z)

    - La provincia X o Y viene invasa (MASSIMO 2 PROVINCE SELEZIONABILI PER LA REAZIONE)

    - Una flotta nemica entra nella regione di mare Z (UNA SOLA PROVINCIA DI MARE SELEZIONABILE PER LA REAZIONE)

    - La fazione X non facente parte della stessa Nazione firma un trattato di pace/tregua/alleanza/collaborazione militare

    - La fazione X non facente parte della stessa Nazione non firma un trattato di pace/tregua/alleanza/collaborazione militare precedentemente confermato con GDR pubblico


    Possono essere accettate Condizioni particolari, ma serve l'esplicito assenso del Master. Eventuali Condizioni ritenute non valide saranno annullate.


    Se la Condizione viene soddisfatta, parte la Reazione corrispondente. Possono essere usate come Reazioni tutte le Azioni Militari TRANNE le seguenti:

    - Schieramento Difensivo
    - Scorta Convogli
    - Pirateria
    - Guerra di Corsa
    - Metti in Riserva una flotta/armata
    - Ripara/Rimpiazza Perdite

    Il costo di una Reazione è pari al costo della corrispondente Azione moltiplicato per 2.

    ATTENZIONE: se assegnate un'Azione ad un'armata alla quale avete assegnato una Reazione, questa non verrà effettuata.



    Esempio di Reazione: "se il nemico entra con un'Armata nella Provincia X, l'armata di stanza nella provincia Y (ENTRO IL RAGGIO DI MOVIMENTO OVVIAMENTE) si muove e affronta l'armata nemica Costo: 1 PR.

    E' possibile anche effettuare Reazioni più complesse: per esempio, l'armata di stanza nella provincia Y potrebbe, invece di andare ad attaccare l'armata nemica, lanciare una controffensiva. Quindi muovendosi nel territorio nemico (1 PR) e saccheggiando qualsiasi cosa nel tragitto (1 PR). Totale costo Reazione 2 PR.
     
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