GDR Le ospiti del Senatore

Silen

Get a life
"Minaccia?" il pensiero strappò a Shiver un sogghigno "Sarebbe un povero modo di ringraziarti. No, il mio è un avvertimento. Un gesto di amicizia, sempre che tu riesca a comprenderlo. Ci sono occhi e orecchi puntati su di te, preda." l'arpia si avviò in direzione delle sue figlie "Forse un giorno avrai bisogno di un favore da me. Fino a quel giorno, addio."
 

Basileus

Ninja Skilled!
Tleitzin rimase per qualche minuto solo, osservando il sole calare oltre le montagne. Istintivamente sfiorò il turibolo, percependolo più caldo del solito "qualcosa di grande sta per accadere" pensò, quindi si diresse nuovamente all'accampamento.
Lì, mentre la cena veniva servita, si avvicinò a Kisara mentre questa, stranamente, si permetteva di scherzare con il cavaliere di draghi "Kisaratzin, spero che la caccia sia stata adatta alle vostre aspettative"
 

Silen

Get a life
"Oh si. Un'ottima caccia, due coda-a-forca abbattuti senza niente di più di qualche ammaccatura; anche grazie al tuo intervento da quanto ho saputo." Kisara appariva decisamente soddisfatta, a dispetto di un vistoso taglio a malapena rimarginato sulla spalla destra, segno che l'arpia non si era limitata ad "organizzare" quella caccia.
"Siamo diventate molte nel Territorio di Caccia e sempre più spesso ormai dobbiamo affidarci ai vostri animali da carne" aggiunse in tono quasi confidenziale "servono allo scopo, senza dubbio, ma si perde tutto il divertimento. "
 

Basileus

Ninja Skilled!
"Ne sono lieto. Se posso, come pensare di procedere ora?"

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Kisara rise "Siete sempre così impazienti voi prede! Oggi abbiamo coperto il primo tratto di un lungo volo. La prossima mossa dipenderà dalla direzione del vento."
 

Basileus

Ninja Skilled!
[Proseguiamo o posso iniziare quello sulla riforma legislativa?]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Alto