Evento Le Formiche Esploratrici

Arminio

Ninja Skilled!
"Hmm, ci interessano per ora solamente schiavi e spezie. Noi abbiamo a disposizione eventualmente ferro, vino e cavalli da fornirvi."
"Capisco i vostri pensieri. Sappiate che il nostro Formicaio è un paese pacifico nonostante le apparenze" disse l'Ammiraglio facendo schioccare le mascelle.
 

Silen

Get a life
"Credo possiamo ragionevolmente pensare di fornirvi 3 unità di schiavi all'anno per l'equivalente di 12 unità monetarie. Temo che le merci che potete offrirci non ci interessino. Abbiamo un numero sufficiente di queste risorse e non ce ne occorrono altre. Possiamo anche fornirvi alcune spezie che probabilmente sono sconosciute da voi al nord...per altre dieci unità monetarie."
 

Arminio

Ninja Skilled!
"E sia, tre unità di schiavi e una di spezie per 22 monete annue. Saremo felici di tornare il prossimo anno con un'altra spedizione."
 

Silen

Get a life
Il governatore militare tende la mano per stringere una zampa del Formian "Saremo felici di incontrarvi nuovamente al vostro ritorno."
 

Arminio

Ninja Skilled!
L'Ammiraglio tende la zampa per stringere la mano umana. "Spero che i nostri rapporti diventeranno sempre più forti. Abbiamo in mente alcune idee per rafforzare i nostri regni in modo reciproco. In futuro vorrei incontrare il vostro Re, se sarà possibile."
 

Silen

Get a life
"Non so se questo sarà possibile" disse Sssar-lana "la nostra fede conferisce al nostro sovrano un ruolo...ah, sacerdotale si potrebbe dire. Ma forse si potrà organizzare un incontro con qualche membro della corte."
 

Arminio

Ninja Skilled!
Il Formian iniziò a schioccare le mandibole e ad emettere un suono acuto, nella maniera dei formian quando questi ridono.
"Beh, allora credo che non sarà un problema per noi, visto che anche la nostra Regina ha un ruolo, diciamo, "particolare."
 
Alto