Le armi da fuoco sono una merda

Sirion

Spam Master
Io proporrei che una volta che gli stati saranno stati assegnati, si crea un thread. In questa discussione ognuno genererà un wot che spieghi la sua civiltà, non troppo lungo nè troppo corto.

Ciò è attibile senza eccessivo impegno da parte di nessuno inquanto in teoria chiunque giochi ci si aspetta si documenti sullo "stato" che usa. L'avrei chiesto a Rebaf solo se mi piacesse vedere la testa delle persone scoppiare. Effettivamente mi piace ma poi si perderebbe la metà dei master.

In questo modo creiamo una specie di mini enciclopedia, anche aggiornabile in futuro e utile per la consultazione.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sirion ha scritto:
Io proporrei che una volta che gli stati saranno stati assegnati, si crea un thread. In questa discussione ognuno genererà un wot che spieghi la sua civiltà, non troppo lungo nè troppo corto.

:nonodinet02: :nonodinet02: :nonodinet02:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sirion ha scritto:
Io proporrei che una volta che gli stati saranno stati assegnati, si crea un thread. In questa discussione ognuno genererà un wot che spieghi la sua civiltà, non troppo lungo nè troppo corto.

Ciò è attibile senza eccessivo impegno da parte di nessuno inquanto in teoria chiunque giochi ci si aspetta si documenti sullo "stato" che usa. L'avrei chiesto a Rebaf solo se mi piacesse vedere la testa delle persone scoppiare. Effettivamente mi piace ma poi si perderebbe la metà dei master.

In questo modo creiamo una specie di mini enciclopedia, anche aggiornabile in futuro e utile per la consultazione.

Non credo ce ne sia bisogno, intendo: alla fine Wikipedia (in inglese soprattutto) è più che sufficiente per crearsi un'idea generica sul proprio stato. Per cose più specifiche chiedete pure a me e vi risponderò anche usando fonti cartacee a cui posso accedere.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
no ma io ho capito perfettamente mou si riferisce all egemonia cartaginese sui popoli numidici e all uso massivo di mercenari di questi popoli che questa faceva

solo che preferivo rimanere sul vago


Si ho capito che intendevi, io volevo solo differenziare tra la tipologia quasi a "compagnie" di mercenari, in cui appunto ci sono dei personaggi con al seguito militi assoldati, e quella in cui vengono reclutati direttamente gli uomini e inquadrati in modo praticamente permanente nell'esercito.
 

Silen

Get a life
Stò sbavando fin da adesso...la prima impressione è spettacolosa.
Elefanti da guerra :mabel:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
li avevo anche nel 1145

avevo pure prenotato una stalla in portogallo :V


allora il sistema di guerra è piuttosto diverso da quello precendete quindi dateci un occhiata

per molti stati sara difficile avere certe truppe , per altri del tutto inutile o almeno molto poco e spesso prima di un invasione bisognera considerare la tipologiadi zona e il tipo di nemico che si andra ad attaccare
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
allora il sistema di guerra è piuttosto diverso da quello precendete quindi dateci un occhiata

per molti stati sara difficile avere certe truppe , per altri del tutto inutile o almeno molto poco e spesso prima di un invasione bisognera considerare la tipologiadi zona e il tipo di nemico che si andra ad attaccare
 
Alto