Lascio tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
D::

piuttosto: Armi, acciaio e malattie di Jared Diamond me lo consigli?

Jared Diamond è l'autore, non il proprietario delle queste sciccherie
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
SirBardiel ha scritto:
D::

piuttosto: Armi, acciaio e malattie di Jared Diamond me lo consigli?

Jared Diamond è l'autore, non il proprietario delle queste sciccherie

Assolutamente, tranne se ti chiami Taramir.
 
Raufestin ha scritto:
Un libro che tentava di spiegare i sentimenti del fronte interno italiano durante la prima guerra mondiale attraverso le canzoncine popolari.



:z:


ma canzoncine popolari tipo "due elefanti si dondolavano"?

perchè se si, è un capolavoro
 
LordEricStark ha scritto:
giusto per vedere l'ovvio effetto a catena su SH :rotfl:


e comunque ribadisco che è una bella 6a soda (i compari bolognesi possono confermare), smanettatevici pure sopra, che non verrà MAI ad un raduno :V


Ed ora sì, visto che ho lanciato il trend, Nohant posta le tette della TUA RAGAZZA :tru: :tru: :tru: :tru: :tru:
mi stai davvero chiedendo di segarmi su quelle due buste di piscio?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
D::

piuttosto: Armi, acciaio e malattie di Jared Diamond me lo consigli?

Jared Diamond è l'autore, non il proprietario delle queste sciccherie

Diamond è un grosso, molto bello anche Collasso suo. Che è leggermente meno antropologico e parla un po' più di economia in senso lato, pero'è davvero valido. Quando parla dell'Isola di Pasqua è da masturbazione proprio.
 

morfeo

Spam Master
Si però mi è sembrato un po' troppo politicaly correct e alcuni tratti semplicistico (questo passi non essendo letteratura scientifica)
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Diamond è un grosso, molto bello anche Collasso suo. Che è leggermente meno antropologico e parla un po' più di economia in senso lato, pero'è davvero valido. Quando parla dell'Isola di Pasqua è da masturbazione proprio.

Quoto e sottoscrivo. Procurati anche -Il Terzo Scimpanzè- è il primo della "trilogia", una sorta di preludio ad -Armi Acciaio e Malattie- nel quale si parla dell'evoluzione dell'h.sapiens.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto