La tua ragazza e....

artista.

Uomo del Popolo
Originally posted by The Thing
Brutta situazione ma mi vien solo da dire che mi spiace. Magari ha trovato ciò che cercava in un altro....pazienza il mondo è pieno di ragazze SU!
abbiamo stanato l'untore!
WE GOT HIM! :awesome:
 

ding

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
A pagina 22 mi sono fermato a leggere :fap: Miu ti adoro
cazzo sa parte me l'ero persa :fap::fap::fap::fap:
e riguardo lo stirare.. boh.. io mi trovo la roba stirata, ma ne farei anche a meno sinceramente :( non so chi sia a farlo :( mi trovo tutto in disordine poi :(
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma che risposte del cazzo in quel thread, il tipo dice che sto alessio ha sgamato tutto e sta incazzato e ci sono almeno 10 reply DOPO, di gente che gli consiglia di dirlo ad alessio..

Cioè, ma io, bò.


Però ho lullato per dds, copperfiel e artista
 

maps

Spam Master
per essere cretina l'hai capito che per cose che non sono la gestione della casa/prole si chiama l'Uomo
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
MorroVVind ha scritto:
per essere cretina l'hai capito che per cose che non sono la gestione della casa/prole si chiama l'Uomo
Io non affiderei mai la mia progenie ad una donna. Lo porterei con me in battaglia per insegnargli i veri valori della vita. Tipo il bracconaggio.
 

Joke

Chosen one
Ho postato su tm non per vedere le risposte ma per generare un clima di sospetto. Chi deve sapere ora sa, sa che la sua storia è sputtanata sotto falso nome da qualcuno che conosce :awesome:
 
A

Anonymous

Guest
L' ho visto stamane...finalmente l ha caricato :D

Mi aspettavo di meglio...ma poi sta Chiara sembra avere 25 anni
 
A

Anonymous

Guest
Macchè, mi avevano tacciato di pedofilia e ho dato una risposta semplice...sembra molto più grande e questo mi scagione da ogni accusa
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
MorganaWarriorPrincess ha scritto:
Macchè, mi avevano tacciato di pedofilia e ho dato una risposta semplice...sembra molto più grande e questo mi scagione da ogni accusa
"Credevo ne avesse 18, lo giuro!"
 
Alto