La questione cattura

EuanIronfist

Spam Master
La situazione che si è venuta a creare con Azog, è singolare e secondo me necessita di qualche piccolo accorgimento e regola specifica.

Per esempio essendo il pg X mio prigioniero, io potrei fargli un po' quel cazzo che mi pare; mutilazioni varie per esempio, che andrebbero pesantemente ad incidere il futuro del suddetto pg.

Oppure potrei ucciderlo, decapitandolo, e in questo caso non credo l' insert coin sia attuabile, se non come non-morto....sempre che poi con il corpo non ci si faccia altro.

Ecco, mi piacerebbe che ci si esprimesse al riguardo, se per la libertà e fantasia più totale sulle sorti dei prigionieri, oppure su qualche restrizione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
O lo riscattate da qualcuno o lo ammazzate, non è difficile.

Se lo riscattate, potete riscattarlo dai suoi soldati fedeli (ovvero vi prendete una parte o tutta la roba che aveva prima della cattura: 6487 denari, 9530 rifornimenti, 80 merci) o da un suo alleato (Galu'n, Konrad).

Se lo uccidete gli farò fare un pg nuovo con le regole dell'insert coin usando la sua Fama attuale, dato che il pg Azog non è realistico che si "salvi" in qualche modo.

In mancanza di decisioni vostre (che dovete prendere tramite thread nel GDR), alla mezzanotte del 10 Giugno considererò che l'abbiate giustiziato.
 
La situazione che si è venuta a creare con Azog, è singolare e secondo me necessita di qualche piccolo accorgimento e regola specifica.

Per esempio essendo il pg X mio prigioniero, io potrei fargli un po' quel cazzo che mi pare; mutilazioni varie per esempio, che andrebbero pesantemente ad incidere il futuro del suddetto pg.

Oppure potrei ucciderlo, decapitandolo, e in questo caso non credo l' insert coin sia attuabile, se non come non-morto....sempre che poi con il corpo non ci si faccia altro.

Ecco, mi piacerebbe che ci si esprimesse al riguardo, se per la libertà e fantasia più totale sulle sorti dei prigionieri, oppure su qualche restrizione.


Sei un nano o sei un Bolton?

Mik, saggia mossa, intanto io prendo i popcorn :flame:
 

EuanIronfist

Spam Master
O lo riscattate da qualcuno o lo ammazzate, non è difficile.

Se lo riscattate, potete riscattarlo dai suoi soldati fedeli (ovvero vi prendete una parte o tutta la roba che aveva prima della cattura: 6487 denari, 9530 rifornimenti, 80 merci) o da un suo alleato (Galu'n, Konrad).

Se lo uccidete gli farò fare un pg nuovo con le regole dell'insert coin usando la sua Fama attuale, dato che il pg Azog non è realistico che si "salvi" in qualche modo.

In mancanza di decisioni vostre (che dovete prendere tramite thread nel GDR), alla mezzanotte del 10 Giugno considererò che l'abbiate giustiziato.
Così poche merci e risorse? =(
 

Balto

Ninja Skilled!
imho così per i pg, paradossalmente, è meglio morire in battaglia piùttosto che venir catturati: possono rientrare con lo stesso pg, continuando la sua storia personale, ed hanno pure i cash dell'insert coin... invece se sei catturato: se i tuoi assalitori sono "buoni" ti lasciano andare, a quel punto però o hai una rendita fissa oppure ti ritrovi completamente in mutande senza poter fare molto in seguito se non per donazioni di amici/alleati... se sono "cattivi" ti ammazzano alchè devi abbandonare il pg pur avendo ancora un insert coin (ma almeno hai cash).

morale: se la vedo brutta, io faccio fare harakiri....

cmq sì, pensate ai bambini!!!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
la cattura è una brutta bestia a meno che non hai alleati in grado di riscattarti ad un prezzo decente o liberarti
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ma adesso che sono libero sto senza soldi e rifornimenti oppure ho un piccolo tesoretto?
 

Panda

Chosen one
Posso fare le mie solite lamentele inutili?

Secondo me non è giusta questa modalità con cui ci si è giocati il riscatto. In buona sostanza si è dato modo ad Euan di fare come voleva a scapito magari di altri giocatori che sarebbero potuti intervenire nella faccenda.

Non si poteva creare una sorta di "Mezzo turno" per permettere a tutti di poter fare qualcosa? In un gioco a turni non mi pare corretto che un giocatore possa decidere una cosa che accade per certo in pochi giorni
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho dato 5 giorni, che fra parentesi scadono domani, perché se Arminio per dire si accorda con i suoi alleati e alla liberazione gli prestano 10000 monete, lui può giocarsi normalmente il resto del turno.

Euan, poi, può fare quello che gli pare perché Azog è nelle sue mani. Al massimo se c'è qualcuno che può protestare è il suo alleato Shiran ma se Euan decide di decapitare Azog per i lulli, o di liberarlo in cambio di un sasso colorato, niente al mondo può impedirglielo.
 

Panda

Chosen one
Non mi hai capito, non parlavo di intervenire nelle trattative con te. Su quello è ovvio che sei libero di decidere quello che vuoi, parlavo proprio di interventi militari, di spionaggio o altro.

Non ce l'ho con te eh? Avrei fatto lo stesso discorso su chiunque.
 
Alto