La principessa Sophia cerca marito.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Re Géza II, re d'Ungheria, manda messi e ambasciatori in tutte le corti d'Europa dalla Spagna fino alle terre più lontane d'Asia fin'ora conosciute.

Manda a dire a nobili di tutti i casati che la bella Principessa Sophia, sorella di Re Géza, finalmente cerca marito.

La famiglia Arpad pone come dote preziosissimi gioielli di famiglia.

Si facciano avanti i candidati che rispettino queste condizioni:

Essere fedelissimi Cristiani
Essere nobili di Spada di accertate antiche origini.


I candidati si presentino entro la fine della primavera alla corte d'Ungheria.
Alla fine del mese di Maggio la Principessa comunicherà la sua scelta.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Principe Guglielmo, secondogenito del Re d'Inghilterra
Guglielmo, primogenito del generale normanno Roberto di Gloucester
Ruggero, secondogenito del generale normanno Roberto di Gloucester
 

Falciatore

Ninja Skilled!
un piccolo drappello di uomini entra furtivamente al sorgere del sole alla corte di Geza. I simboli sui loro scudi sono macchiati e pieni di polvere ma da quel poco che si riesce a scorgere sono rossi con un effige nera.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si presenta anche un messo mandato dalla Curonia, si tratta di un prete ortodosso kievita al servizio della corte di re Vairis e porta il seguente messaggio:

"re Vairis primo del suo nome, in virtù della sua accettazione della fede cristiana e futura conversione propone che la famiglia reale della Curonia si leghi alla famiglia Arpad tramite il matrimonio tra il suddetto Vairis e la principessa Sophia. Come segno di buona volontà, nel caso la candidatura venga accettata, Vairis ripudierà le sue cinque mogli, frutto del maligno e dei residui di fede pagana che ancora leggermente toccano la Curonia, e giurerà fedeltà alla sua sposa ungherese".
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Re Géza II convoca tutti i candidati a corte e annuncia che sua sorella la Principessa Sophia, diverrà la sposa di Federico II detto il Barbarossa.

La giovane Arpad partirà immediatamente con le sue dame di compagnia verso l'Impero di Germania dove verranno organizzate le nozze.

Il Re Ungherese ringrazia di cuore tutti i candidati e li invita ad un sontuoso ultimo banchetto in loro onore. Durante il banchetto si intrattiene in particolar modo con i delegati inglesi parlando della situazione politica e del futuro del regno Normanno.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Il SRI si prepara ad una festa come ben poche ci sono state fin'ora,Federico II organizzerà le cose davvero in grande. Si parla già di un matrimonio ad Aquisgrana dove nel contempo si celebrerà una festa per tutti i popoli d'europa
 
Alto