SoH-Pensiero la nona di soheethoven

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
lo sapevo che decius si montava la testa e faceva una formazione alla cazzo

mi ha sorpreso l'azione corale, apparentemente forzata, ma se da una parte così giocando ha rinunciato al pressing, dall'altra - vedendo i valori - era l'unico modo per sovrastare il mio e creare azioni pericolose, il tutto considerando che erano fuori forma sia norsk che guderian. con più equilibrio mi avrebbe forse contenuto meglio, ma avrebbe avuto ancor meno peso in attacco. formazione bizzarra ma coraggiosa, con una sua logica, e visti i miei valori poteva anche andargli bene.
ma non oggi, oggi i miei potevano solo vincere, altrimenti s'andava tutti a casa. avrei dovuto far giocare gambaccia invece di rodano in difesa, ma ero davvero convinto che avrebbe messo solo fiorentini là davanti.
complimenti a decio insomma, intimamente ero convinto di poterla vincere ma speravo di non dover soffrire fino alla fine, e invece no. ma da oggi comincia un altro campionato, quello è l'importante.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
giusto cosi , partita decisa da Stopler

Fiorentini non è ancora pronto per giocare Individuale e sapevo che lui avrebbe messo a uomo
pero credevo di farne piu di uno con quei 4 davanti e lui con quei 3 dietro
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Decius piangi sempre che ti giocano contropiede e poi segni solo un gol contro l'ultima in classifica che gioca offensivo e con 2 attaccanti e mezzo.

Come la spiegherà Zamato questa in conferenza stampa??
il vizietto di farti i cazzi miei non lo perdi. gli allenatori seri non si mettono in catenaccio ma se la giocano.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
giusto cosi , partita decisa da Stopler

va là che se rigoni non deviava sul palo la punizione di leao e non salvava sul tiro di yague a botta sicura, ne avevi presi anche di più
stopler ha fatto il suo, ma ha anche fatto una cazzata salvato da stackberg
l'ha vinta il mio centrattacco e l'ha persa il tuo, piuttosto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
forse sarebbe stato meglio andare sotto die due sarebbe entrato il piano B :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
E porcoiddio cmq
Feast.jpg
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
E terza volta che perdo punti per un evento contro alla fine della partita. Dite ancora che sono rotto in culo..
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
l'addetto ai lavori che guarda da dietro (e comprende tutto istantaneamente) è l'equivalente dei tizi lontani sul ponte di Munch, è l'incarnazione dell'esplosione della conoscenza epifanica di un momento, è il Pazzo, Imbavagliato Testimone, è l'essere umano, l'Homo, di fronte al passaggio della Storia. noi siamo lui, lui è noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto