Film La Mummia - La Tomba Dell'Imperatore Dragone

A

Anonymous

Guest
Visto stasera.
Niente male. Veramente niente male per essere un "La Mummia".
Inizialmente pensavo di aver buttato 5 euro, ma dopo poco mi sono ricreduto. Battute tutto sommato divertenti, qualche sprazzo di buona regia(alcune scene hanno dei tempi ottimi) e Brendan Fraser che sembra fatto apposta per questo tipo di film, risollevano la pellicola dal mare della mediocrità.
Jet Li trova finalmente il ruolo che più gli compete: L'imperatore cinese DI COCCIO. Porca la puttana, ha SEMPRE la solita espressione.
La moglie di O'Connor, purtroppo, è stata sostituita con una non degna succeditrice. Bocciata.
Il fratello della moglie(non so come si chiami) risulta un coglione come sempre. Yeah.
Storia piatta e profondità dei personaggi==0 abbassano il voto e lo portano ad un 6 e mezzo.
In definitiva, ottimo film se si ha voglia di staccare il cervello.

Edit.
Per quanto riguarda il paragone con i precedenti 2 capitoli: lo collocherei al secondo posto, subito dopo "La Mummia" originale.
 

Leyia

Chosen one
film assolutamente mediocre. La produzione ha semplicemente buttato milioni di dollari in fumo. E' un film che dovrebbe essere d'azione, ora io dico, come si fa a fare un film d'azione noioso? La mummia 3 ne è un esempio. L'azione è scadente, fatta male e addirittura noiosa. Il film non prende, non ha nè capo nè coda, i personaggi si spostano con stacchi tali che le rune di ultima online sono lente a confronto. I dialoghi sono ai livelli dei film con boldi e de sica, forse volevano addirittura essere divertenti, non lo so.
La recitazione poi lascia molto a desiderare e la scelta dei personaggi è assolutamente poco credibile. In tutto questo non riesco a capire come abbia fatto Jet Li ad accettare di girare una schifezza del genere nella quale un cazzo di imperatore cazzutissimo potente e immortale cinese si fa prendere per il culo da uno spaccone truzzo.

Film da buttare.
Sconsigliato anche per il futuro home video.
 

Alaisch

Chosen one
Ho serie intenzioni di citare la casa di produzione per danni morali.

Il film è una presa per il culo del regista nei nostri confronti,è un surrogato di clichè banalissimi,scene scontate ma sopratutto non sense mediocrissimo,non è degno nemmeno di essere tra i mediocrissimi perchè non ne ha le qualità.

C'è solo una scena che ha valso il costo del biglietto

Che cazzo ci fa una mucca su un piccolo jet privato?vabbè potevo sorvolare che il clichè di solito impone qualche animale tipo pecora o pollame su aereotrasportatori,questo teneva una mucca su un areoplanino minuscolo, c'è la scena in cui la suddetta mucca vomita nell'aereo che mi ha lasciato basito :pippotto:,ma la cosa che mi ha fatto esplodere dal ridere per 10 minuti è stata la seguente:arrivati alle sommità dell'Himalaya i protagonisti coperti fino al piede con indumenti pesanti si avviano verso il tempio,e fin qui va bene,solo che NON SO PERCHE' si portano la mucca dietro,ora già dovrebbe sorprendere il fatto che loro partono per l'Himalaya e si portano dietro una mucca,persino scesi dall'aereo se la portano dietro,ecco ora arrivati al tempio in cima a un monte,quindi si parla sui 3000-4000 metri d'altezza,decidono di lasciare la mucca in stile LOTR quando si avviano alle miniere di Moria,solo che li il ciuchino bene o male stava in mezzo al verde,qui stanno in cima alla catena dell' Himalaya e il coglione di turno fa "vai ora,sei libera,VIVI!!!!!!" vivi? :sad: :sad: :sad:
 

ding

Chosen one
Alaisch ha scritto:
Che cazzo ci fa una mucca su un piccolo jet privato?vabbè potevo sorvolare che il clichè di solito impone qualche animale tipo pecora o pollame su aereotrasportatori,questo teneva una mucca su un areoplanino minuscolo, c'è la scena in cui la suddetta mucca vomita nell'aereo che mi ha lasciato basito :pippotto:,ma la cosa che mi ha fatto esplodere dal ridere per 10 minuti è stata la seguente:arrivati alle sommità dell'Himalaya i protagonisti coperti fino al piede con indumenti pesanti si avviano verso il tempio,e fin qui va bene,solo che NON SO PERCHE' si portano la mucca dietro,ora già dovrebbe sorprendere il fatto che loro partono per l'Himalaya e si portano dietro una mucca,persino scesi dall'aereo se la portano dietro,ecco ora arrivati al tempio in cima a un monte,quindi si parla sui 3000-4000 metri d'altezza,decidono di lasciare la mucca in stile LOTR quando si avviano alle miniere di Moria,solo che li il ciuchino bene o male stava in mezzo al verde,qui stanno in cima alla catena dell' Himalaya e il coglione di turno fa "vai ora,sei libera,VIVI!!!!!!" vivi? :sad: :sad: :sad:
trasporto materiali. a quello serve la bestia. e visto che non è facile trovare una bestia in montagna dove atterri (e come atterrano poi :|) te la porti dietro. quello è normale. pure lasciarli liberi a volte è normale, se non hai in previsione di riportarti via tutto quel che hai portato su, anche se è molto più raro. sopratutto se torni via da dove sei salito. onestamente non vedo che ci sia di strano nella bestia:|

comunque visto. in sostanza quoto alastor, sopratutto per Evelyn. qualcuno sa perchè non l'ha fatta la solita? era troppo perfetta per la parte :( avrebbe preso un altro mezzo punto solo per quello
 
Alto