Film La Mummia - La Tomba Dell'Imperatore Dragone

LudwigMcLeod

Typing Monkey
Saaalve

Stasera vado a vedere sto film

Ne la Mummia 3 la storia riprende inizialmente le vicende dell'imperatore Qin Shi Huang (Jet Li), condannato da una strega (Michelle Yeoh) a scontare un'eternità di dannazione assieme ai suoi 10.000 guerrieri. Ciò finisce nel 1940, quando Alex O'Connell (Luke Ford) toccando alcuni oggetti posseduti dall'imperatore rompe la maledizione, risvegliando dall'eterno sonno Qin Shi Huang. Il giovane avventuriero dovrà fare affidamento ai suoi genitori, Rick (Brendan Fraser) ed Evelyn O'Connell (Maria Bello). Non appena il re risorge, acquisisce poteri sovrannaturali ed, attraversando l'estremo oriente cercherà di risvegliare il suo esercito dannato per dominare il mondo.

solita tamarrata ovviamente vi saprò dire quando torno
 

LudwigMcLeod

Typing Monkey
tornato

FA CAGARE

non andate a vederlo, il 1° tempo soporifero non mi sono mai addormentato in sala ( eccezion fatta per Anaconda.... ) ma qui ci sono andato vicinissimo. Il 2° tempo invece sembra che sia un qualcosa che deve finire alla svelta...

voto: 2
 

Sioco

Spam Master
ci contavo un sacco su sto film!!!

vabbè andrò a vederlo lo stesso,male che vado 2 euri buttati al cesso.
 

ding

Chosen one
esatto: rispetto alle altre 2 mummie? a me non son dispiaciuti come film, alla fine. niente di pretenzioso ovviamente. tot tempo passato a veder scazzottate e battutine stupide ma che fan sorridere.. i primi due ad esempio non mi son dispiaciuti, anzi: il due ancor più del primo sinceramente. non sono certo pulp fiction, il signore degli agnelli o altri filmoni, ma fanno il loro scopo alla fine.
 

LudwigMcLeod

Typing Monkey
per me c'è 1 gap mostruoso tra le 2 mummie e questa 3a...in generale anche come ritmi, se lo vedrete nel 1° tempo portatevi un termus di caffè e bevete a più non posso sennò rischiate di addormentarvi
 

Baba oRiley 2.0

Typing Monkey
che peccato però.
ci contavo fosse sullo stesso sentiero tracciato dai primi due, i quali devo dire non mi sono dispiaciuti per niente.
Frazer sicuramente non è il mio attore preferito, però li aveva il giusto mix tra indiana jones e un cazzone.
 

Sioco

Spam Master
Tarigobongo Gomez ha scritto:
2?staminchia. Qui il finesettimana sò 7euro e 50.

il vantaggio di avere tra i migliori amici la proprietaria del 50% delle sale cinema di trieste...

:drool:


adoro gli amici potenti
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Boh, il primo della serie era anche carino, discreto possiamo dire. Già il secondo invece era la stessa solfa ritrita con nuovi personaggi e più effetti speciali. Non capisco perché dovrei andare a vedermi questo terzo, dove a tatto vedo solo il cambiamento dello scenario. Vorrà dire che aspetterò il passaggio sulle tivì.
 

Alaisch

Chosen one
Il male è arrivato con il re scorpione,non ditemi che si può arrivare più a fondo cazz....
 

ding

Chosen one
Kernal ha scritto:
ding ha scritto:
non sono certo pulp fiction, il signore degli agnelli o altri filmoni ...
Conosco persone che sarebbero capaci di ucciderti dopo un'uscita simile :asd:
cosa? il paragonare pulp fictiona lotr o dire che sono filmoni? :asd: nel loro genere lo sono. lotr è ONE non fosse altro che la extended son 12 fottutissime interminabili ore :asd:
 

Trident

Typing Monkey
Non avendo visto nè la mummia 1 nè la mummia 2, dite che vale la pena guardarlo comunque, dovrei vedermi prima i primi 2 per capirci qualcosa, o a sto punto non lo guardo neanche e vivo felice lo stesso?
 
Alto