la mossazza della gazzetta

Ilario

Ninja Skilled!
da quando hattrick si è gemellato con la gazzetta dello sport guadagna 1k di giocatori al giorno :asd:

ma io non ho capito una cosa: si è gemellato solo con la gazzetta o con un giornale sportivo per ciascuno stato? cioè i giocatori degl ialtri stati vedono il banner della gazzetta o dell'omologo del loro paese?
 

Nemo

Chosen one
Penso che la Gazzetta sia solo per gli italiani. Forse hanno fatto o faranno cose analoghe in altri stati, ma non necessariamente in tutti contemporaneamente :zizi:

Comunque mi sa che riavremo la XI in Italia il prossimo anno ::3:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
in effetti si fa fatica a stare dietro a tutte le implementazioni , speriamo in una stabilizzazione
 

Ilario

Ninja Skilled!
la mossa della gazzetta alla fine non è servita a molto e gli utenti calano in continuazione
però non credo che la cosa si possa imputare alle modifiche che erano necessarie e sono state fatte con criterio. vedere le squadre nazionali giocare con moduli a 4-5 CC era insopportabile...
e anche velocizzare un pò l'allenamento e sistemare gli stipendi ci sta.

non ho capito in che senso è diventato "commerciale" :look:

prima era un gioco più semplice, bastava pompare il CC e finiva lì. il modulo era fisso. tutte le modifiche che han fatto e anche le prossime hanno lo scopo di creare altri stili di gioco in modo da dare più scelta. in fondo è un gestionale-strategico, ci sta che cerchino di migliorare su queste cose...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
nemo si riferiva a prima della mossa della gazzetta

su dai prova a leggere prima di postare
 

Nemo

Chosen one
Non ho capito il significato del tuo post.

Prova ad usare la punteggiatura prima di postare :z:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
io lo capisco asd

Era riferito a ilario non a te nemo.

Comunque il discorso "commerciale" e' inteso come continui mod e implementazioni.

Io ho lasciato quando hanno cambiato skin al browser e le successive mod.

Il fatto dei moduli e quant'altro anche sugli allenamenti andavano bene anzi.

Poi l'ho lasciato con un mercato arrivato a livelli assurdi e gestito malissimo.
 

Nemo

Chosen one
Lul, non era per fare polemica, eh. E' che a seconda di dove metti eventuali virgole quella frase cambia di significato :V
 
Alto