[La Corporazione] Ospedale Militare di Kail

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Un nuovo immenso Ospedale Militare è stato progettato, ed oggi iniziato, nel cuore del Grande Oceano della capitale Kail. La costruzione è stata decisa direttamente dal Re Camòn I, in accordo con gli Ammiragli e i Generali dello Stato Maggiore, ed è stata affidata al nobile Kailarita Sweryl, che si è occupato di ricercare i migliori operai e tecnici per la creazione di un'opera all'avanguardia.

L'istituto non dovrà solamente fornire cure mediche ai soldati feriti in battaglia, ma avrà anche il preziosissimo compito di ricercare i migliori apparecchi di cura, i migliori antidoti per gli attacchi batteriologici, ed inoltre sarà aperto un reparto appositamente per la ricerca di prodotti farmaceutici e di materiali per gli equipaggiamenti per fornire la migliore difesa ai nostri militi.

A questo scopo è stata anche stabilita una rotta commerciale che porterà alla Corporazione preziose Medicine dal pianeta Asari Gandolo

Messaggi sono partiti dalle regie frequenze verso tutti i medici della Corporazione, e verso i migliori allievi delle scuole già esistenti. Il fine è riunire migliaia di esperti in questo ambiente ideale per la ricerca medica, e altre migliaia di allievi per poter dare loro la migliore preparazione.
 
Alto