La bellissima Irlanda dove non ho scopato

Wang

Typing Monkey
Ragà, quest'estate sono stato in Irlanda con degli amici, ospiti degli zii di un nostro amico appunto. Il cugino ha un Fish and Chips. STRAPIENO FINO ALLE 3 DI NOTTE!!!matto, quasi sempre nuvoloso e mai caldo. MA...MA...E' un casino di quelli stupendi. Intanto partiamo col dire che in Irlanda non lavora nessuno. Incredibile!!! Non lavora nessuno!!! Cioè ma veramente nessuno. L'Irlandese nella vita beve e scopa. Le ragazze? Bevono e scopano. obiettivo principale è fare un figlio prima possibile ed ottenere il diritto ad un'appartamento.
Vivono quasi tutti di sussidi. Non si paga niente. L'acqua? Non si paga. La corrente? Non si paga. Stavamo in cameretta, la tv accesa 24 ore su 24. Gli diciamo, ma la tv non la spegnamo ora che usciamo? La risposta? macchè tanto la corrente non si paga. Insomma, stanno le paese dei balocchi. Ma proprio il paese dei balocchi.

Non vi dico la sera. Tra il giovedi è la domenica. Cioè è roba da non credere!!! La città è completamente ubriaca. Le ragazze non è che pomiciano, fanno praticamente petting all'aperto. Cioè si assiste a di tutto in giro.
la polizia è presente tipo cellerini allo stadio. fermi quasi fissi come su obiettivi. E la cosa un pò diversa rispetto da noi sono i buttafuori. Ogni locale ha dei buttafuori, non solo le discoteche, ma pure i ristoranti. Pure al fish and cheaps di quel cugino ha il buttafuori. Le risse sono all'ordine del minuto.

Comunque, volete divertirvi? Andateci. Capirete pure quante caxxate morali abbiamo nel nostro paese.


Sono stato poi nell'Irlanda del Nord. Lì sembra di stare proprio in un'altro mondo oltre che in un'altra nazione. Le tarhe sono diverse già rispetto all'irlanda del sud. Pure i marciapiedi sono pitturati in alcune zone con la bandiera della nazione.
 

Joke

Chosen one
Facendo un confronto con quel che han riferito alcuni amici e togliendo dalla tua versione un 40% direi che siamo sulla linea coerente. Ovvero confermerei.Spero prima o poi di attestare in prima persona.
 

Leyia

Chosen one
Suppongo che le stronzate sulle vacanze di Wang non interessino a nessuno all'interno del forum Politica.

Sposto nel luogo più adatto.

:fiori:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
In irlanda l'aborto è illegale. Quindi andate in irlanda a stuprare le ragazzine che è molto lulz :emosewa: :emosewa: :emosewa:
 

Norat

Spam Master
In Irlanda hanno la pasta ed il sugo della Dolmio che sono veramente una merda...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Norat ha scritto:
In Irlanda hanno la pasta ed il sugo della Dolmio che sono veramente una merda...

dolmio%20pasta%20bake%20tuna.jpg

WTF
 

Norat

Spam Master
La pubblicità alla televisione era la cosa migliore:la famigliuola inglese che invita il parente lontano dall'Italia, un tizio obeso con poncho sombrero e baffoni , e gli cucina la pasta dolmio.

Alla fine il tizio si gratta il baffone esclamando un "bonizzzimoooo" a metà tra il bergamasco ed il rumeno...
veramente trash...
 

Wang

Typing Monkey
L'odore di fritto sta da tutte le parti. Le patatine fritte sono buonissime, loro le condiscono col grasso di mucca.
 

Wang

Typing Monkey
Perciò a 30 anni hanno già 4 figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho conosciuto una tipa che veniva al fish and chips. Questa aveva 31 anni e 4 figli. Ha detto quel cugino che in Irlanda è una cosa normale.
 

Wang

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Spiega un po' sta storia della corrente, sono curioso.

Che a casa lasciano tutto acceso. Stanze, tv, tutto. Prima di uscire gli diciamo ma non dobbiamo spegnere prima di uscire? Lui dice ma no mano quà non si paga la corrente.

-.-
 

maps

Spam Master
io ci sono andato per lavoro e vi dico solo che nell'albergone a 5stelle (pagato dall'azienda) mi sono preso una ciucca incredibile in giacca e cravatta a sidro e birra con un petroliere e un indiano che non ho capito cosa faceva nel campo delle comunicazione, erano sui 50 anni ma stavano peggio di me, poi per strada c'è il delirio si, e io ci sono stato a marzo con 2gradi, d'estate sarà inimmaginabile.
 

Samael

Ninja Skilled!
di tutte le cose che vanno fatte in vacanza, non hai fatto l'unica veramente importante: scopare!!!


e si che erano gia` tutte ciucche e disponibili...



Povera patria!!!! :torvo: :torvo: :torvo:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per davvero... comunque a me han detto tutti (e lo dicono anche le statistiche) che Dublino è una città carissima, quindi sta storia dellacorrente... :scratch:
 
Alto