[Khanato Ongari] Ambasceria presso il Clan del Corvo

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Come l'anno scorso, un cavaliere Ogre arriva nelle terre del Clan del Corvo, proveniente dalla steppa. E' accompagnato dal piccolo gruppo di Nani che lo avevano riaccompagnato dalle Tribù per insegnargli la lingua comune e la geografia dell'Occidente. L'Ogre si qualifica come ambasciatore dell'Orda del Tramonto e chiede udienza all'Alto Re Foibur.

@Nohant
 

Nohant

Chosen one
L' Ogre viene condotto attraverso dei cunicoli sotterranei ad Udienza con il capo del clan, quello che gli Ogre chiamano Re.

Il nano è seduto su uno scranno, tenuto alla stessa altezza del pavimento, poggia entrambi i gomiti sui bracciali, e tiene lo sguardo coperto da pelose sopracciglia sull'individuo. La barba e legata alla cintola, ed indossa una pesante armatura, decorata da una lavorazione minuziosa ed incredibile, come solo mani naniche sanno fare. Uno spallaccio è placcato in oro, con un corvo fatto di una rara pietra nera, visibile quanto il sole in cielo.

"Prego, ambasciatore. Abbiamo accettato di parlare con voi, vi preghiamo quindi -indica il centro della stanza scavata nella pietra, con colonnati alti circa dieci/quindi metri intarsiati, che mantengono una volta anche questa intarsiata- di parlare liberamente, io sono qui per ascoltare."

un cenno di assenso alle guardie che scortavano l'ogre e l'ambasciatore nanico, queste lasciano la stanza, il Re rimane con due guardie, appoggiate alle colonne più vicine a lui, che guardano l'ogre, con le mani appoggiate sugli scudi a loro volta poggiati per terra.
 

Nohant

Chosen one
Il Nano fa avvertire che la successiva riuone del clan sarebbe stata rimandata a data da destinarsi e si prepara ad ascoltare l'ambiasciatore, le guardie si mettono comode.

[okappa.]
 
Alto