[Khanato Ongari] Ambasceria presso i Goblin

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un cavaliere Ogre proveniente da nordest arriva a Terra Goblin. Si qualifica come ambasciatore dell'Orda del Tramonto e chiede di essere accompagnato da chiunque governi le Tribù.


@dixie
 

dixie

Ninja Skilled!
si crea subito un piccolo scompiglio all'arrivo dell'Ogre: i Goblin non lo avevano mai visto, stavano gozzovigliando tranquillamente e sopratutto...hanno paura anche della loro ombra.

Dopo qualche battibecco, qualche pugnalata leggera e spintoni...un Goblin prende coraggio (oppure perde la sfida con gli altri Goblin) e si avvicina all'Ogre.

"chi tu zei? che cerchi? che coza sei?"

domande di rito per l'esserino impaurito

"Kapo? Kapo di Tribù qui? o Kapo dei Kapi delle Tribù?"

qualche piccolo disguido di comprensione, ma pare che l'Ogre sia accolto pacificamente dai Goblin li presenti, seppur con enorme e per nulla celato sospetto.

@Mikhail Mengsk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'Ogre grugnisce in segno di fastidio ma aggiunge in fretta: "Desidero parlare col... Kapo dei Kapi delle Tribù."
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Goblin annuisce, quindi si avvia verso la sua combriccola a riferire il messaggio.

Dal gruppetto parte un cavalcalupi verso l'entroterra, dopo qualche ora arriva un Goblin vestito "bene" per gli stardard di quella razza: armatura lucente, seppur di diverse fatture, spada ingioiellata.

il Nuovo giunti si avvicina all'Ambasciatore.

"Me Gruk, io scorta te da Kapo di Kapi di Tribù di Grande Waagh! dei Goblin...tu comporta bene, noi tratta bene...tu schiaccia un Goblin, noi mettere te nel pentolone di cena di Shelob..."

detto questo, aspetta di essere seguito dall'Ogre.

[//si prosegue in privato]
 
Alto