Film It [remake]

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
17635258_10158356161750063_1437032313089112387_o.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il pagliaccio nuovo sembra ben fatto...dal trailer non sembra male...
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
L'unica scusa che hanno è che l'originale fosse un film per la tv, perché altrimenti siamo, ancora una volta, alla necrofilia cinematografica.

Quando lo passarono per la prima volta su canale5, nel '93, facevo tipo quarta elementare, e non dormii per settimane solo per averne visto la pubblicità (poi in classe finsi di averlo visto per non sfigurare coi compagni). Riuscii a vederlo forse un anno dopo, su un vhs che poi ho imparato a memoria. Pennywise è stato l'unico mostro che ho davvero temuto nella mia infanzia, gli devo molto.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
L'unica scusa che hanno è che l'originale fosse un film per la tv, perché altrimenti siamo, ancora una volta, alla necrofilia cinematografica.

Quando lo passarono per la prima volta su canale5, nel '93, facevo tipo quarta elementare, e non dormii per settimane solo per averne visto la pubblicità (poi in classe finsi di averlo visto per non sfigurare coi compagni). Riuscii a vederlo forse un anno dopo, su un vhs che poi ho imparato a memoria. Pennywise è stato l'unico mostro che ho davvero temuto nella mia infanzia, gli devo molto.

Io invece commisi il gravissimo errore di vederlo nel 93'... facevo la 3a elementare, mesi a cercare di non stare mai solo in una stanza, soprattutto di sera. E ogni volta che entravo nella doccia era un cazzo di incubo.
Gli devo molto anch'io. :asd:
 

Spam Rulez

Chosen one
Ho iniziato a vederlo. E' lungo e lento.
Tremendamente lento.

Le prime 2 ore sembrano una lunga interminabile introduzione.
 
Alto