Avvisi Iscrizioni

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Leggetevi BENE questo thread per capire qual'è l'obiettivo di questo leader: http://forum.sohead.org/index.php?threads/lo-spirito-del-leader.33100/

Tenete conto che la mia presenza sarà il più leggera possibile: non ci sono npc che muovono il gioco, il 90% di quello che succede sarà conseguenze delle vostre azioni e di quelle dei vostri alleati/nemici. Io metterò pesantemente mano sugli sviluppi al di fuori dei turni di gioco, che potrebbero anche non andare come previsto da voi. Potreste ""vincere"" una particolare campagna ma ottenere molto meno del previsto oppure addirittura subire un rovescio a "tempo scaduto", magari perché per vincere vi siete rovinati l'economia, avete trascurato il fronte interno o vi siete fatti troppi nemici. Non accadrà di frequente ma tenetelo a mente: il fatto che sia un leader "a scenari" non vi autorizza a giocare in maniera troppo spregiudicata.

Se siete soliti limitarvi a curare il vostro orticello questo leader non fa assolutamente per voi: sarà fondamentale interagire con gli altri giocatori e con i Protettorati.

Tenete conto che io non interverrò mai per "salvare" nessuno: se le circostanze portassero alla distruzione di una delle Grandi Fazioni non muoverò un dito per impedirlo, al di fuori delle normali meccaniche di gioco. Se emulate Hitler e vi trovate attaccati da tutto il resto del mondo non venite poi a piangere da me.

Tenete conto del fatto che la guerra sarà un aspetto molto presente, ma che questo non significa che sia la vostra arma migliore, anzi. I costi (economici e non) di una guerra saranno enormi, quindi usatela solo come ultima ratio.


Detto questo apro ufficialmente le iscrizioni. Sono disponibili solo le seguenti fazioni; fra parentesi i pretendenti:

- Imperium (dixie o luxdragon)
- Waldland Reich (Il Partito)
- Lowlands' Union (Basileus)
- Repubblica di Uralzavograd (Felix)
- Sultanato Ghulam
- Repubblica Zensunni (tronky)
- Impero Suyakhoda (pennino)
- Repùblica Calaquista (Arminio)
 
Ultima modifica:

dixie

Ninja Skilled!
SE si occupano tutte e otto le Nazioni, si possono poi scegliere i Protettorati?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah, in caso si iscrivano più di 8 giocatori farò io una selezione in base ad affidabilità, impegni già presi in altri leader e (presunta) competenza.

Ci si iscrive per una singola "campagna", che dura mediamente 5 turni. Per ogni campagna deciderò quali giocatori riconfermare (se saranno disposti a continuare ovviamente) e quali sostituire aprendo nuove iscrizioni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
esprimete le preferenze già che ci siete

siete liberi di minacciarvi in real con eventuali pretendenti allo stesso stato
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uralzavograd è ancora libera, ma in ogni caso accetto iscrizioni fino al "via" e alla consegna delle schede. Se si presentano altri giocatori farò una selezione io. Tanto gli scenari durano sui 5 turni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho dimenticato di uppare l'ultima mappa, asd.

Me la sto prendendo con calma anche perché la metà degli iscritti attuali gioca ad altri 3-4 leader e non sono per niente convinto della vostra capacità di giocare anche questo. Per dire, @Basileus , tu giochi a TUTTI i leader e ti iscriverai anche al leader spaziale. Sei proprioproprio sicuro di farcela? Qui si simulano situazioni di crisi dove serve presenza costante, perché tutti i turni possono essere decisivi e non puoi farne uno tirato via perché non ce la fai con la consegna. Guarda solo il meccanismo delle mobilitazioni e dimmi se pensi veramente di poterci stare dietro, magari se nella stessa settimana devi consegnare un altro paio di schede di leader completamente diversi.

@dixie è nella stessa tua situazione, @Arminio addirittura potrebbe iniziare a masterarne uno.

Non voglio far partire un leader per vederlo arrancare al terzo turno, preferisco lasciarlo in naftalina piuttosto.
 

dixie

Ninja Skilled!
di fatti con l'arrivo di @EuanIronfist io ero tentato di lasciar posto a lui, essendo rientrato il L1780

niente di personale sia chiaro, solo questione di tempistiche (probabile che ne lasci anche un altro, proprio per mancanza di tempo...)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tronky non ha neanche consegnato il fantasy.

No via, mancanza di giocatori. [USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] chiedo l'archiviazione.
 
Alto