Iscritti e iscrizioni

Auricaesar

Just a newbie
Si. Era stato però un trasferimento, diciamo un focus episodico, dall'addestramento che non riguardava strettamente quest'ultimo.
Il gioco "masterless" è quello che viene ruolato esclusivamente con PG. Nel caso vi siano coinvolti PNG e comunque il mondo esterno entro in gioco io. Ovvio hai la libertà di iniziare qualsiasi ruolate da solo in vita da campo.
Fai queste domande nella discussione "D-day for dummies" così qualunque giocatore potrà capire di più anche solo leggendo. Io sposto i post.
Se vuoi, l'addestramento lo possiamo iniziare ora, dato che sei solo un partigiano, e non ci sono altri.
 

FrancisFord

GTFO n00b
Salve a tutti, intendo iscrivermi al gdr, poichè sono un appassionato di Guerre Mondiali e vita militare, sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a Gdr Online
 

FrancisFord

GTFO n00b
Sesso: Maschile

Nazionalità: Inghilterra

Arma di arruolamento: Fanteria

Descrizione fisica: Alto e di bella corporatura, capelli corti e castano scuro, occhi azzurri

rsz_chris.jpg



Descrizione psicologica, politica, morale: testardo, di indole impulsiva, odia rimanere con le mani in mano ma sa dimostrarsi anche molto paziente all'occorrenza, ha una mania nel curare la propria uniforme: raramente lo si vedrà sprovvisto di essa in ogni suo singolo particolare.

Storia Personale:
Louis nasce a Londra il 23 Febbraio del 1920. Figlio primogenito di un ex ufficiale inglese e di una lavandaia di inespugnabile devozione monarchica disgraziatamente innamoratasi di lui, Louis sin da piccolo viene influenzato dal comportamento sconsiderato e per nulla amorevole del padre che, caduto in depressione e nell'alcolismo, si assentava spesso da casa a volte sparendo anche per intere settimane. Nonostante ciò il piccolo Louis, da un lato, vide anche il lato quasi dimenticato del padre: quello di un soldato che ha servito con dedizione e incrollabile fede la propria Madrepatria e fu solo questo lato che imparò ad amare del padre. Durante la sua infanzia vissuta principalmente assieme alla madre e alla sorella, Louis sviluppa un carattere introverso ma per nulla sottomesso e un amore incondizionato verso la madre e, soprattutto, verso la sorella minore che si sente in obbligo di proteggere ad ogni costo. Con il padre in cella accusato di sobillazione in attesa di un processo e sue due donne di casa rimaste sole, Louis decide di continuare la sua carriera e dare un contributo alla patria per far finire presto la guerra e ritornare a casa.
 
Ultima modifica:

Auricaesar

Just a newbie
Chiedo due modifiche:
1. Ti chiedo di eliminare la parte relativa al reggimento aviotrasportato e al '34. Il fatto che tu abbia scritto queste cose non condizionerà il gioco, che sarà lo stesso, ma creerà delle incongruenze nella storia del PG.
2. Il nome XD
 

Auricaesar

Just a newbie
Ok. Ora dimmi: preferisci iniziare l'addestramento il 7 gennaio, perdendoti probabilmente il D-day, oppure da ora, non avendo però nessun compagni di squadra?
 
Alto