Io ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi

Rolek

Spam Master
Hærens Jegerkommando norvegesi guidare poco prima dell'alba l'invasione di Novaja Zemlja,
cacciabombardieri stealth TDE sorvolare colonne cinesi in fiamme alle porte dei bastioni di Kyzil.
E ho visto navi da combattimento della Repubblica di Cina navigare al largo del canale di Suez
e all'apogeo di questa potenza la minaccia di una guerra termonucleare che spazzasse via il pianeta

E tutti quei momenti non andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di tornare a ruolare :fag11:




Rauf permettendo ::3:
 

Solctis

Chosen one
Nel frattempo l'OSS lavorava già per prepararne il ritorno.

Tutto come pianificato..

Fate partire l'operazione "Frittelle di mele".
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rolek ha scritto:
Hærens Jegerkommando norvegesi guidare poco prima dell'alba l'invasione di Novaja Zemlja,
cacciabombardieri stealth TDE sorvolare colonne cinesi in fiamme alle porte dei bastioni di Kyzil.

Bei tempi, cazzo, bei tempi. Più sinceri.

Torna in Europa, amico mio.
 

Rolek

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Bei tempi, cazzo, bei tempi. Più sinceri.

Torna in Europa, amico mio.
Miglior turno di sempre :tru:
L'Europa è affollata però se ho capito bene


von kleist ha scritto:
sotto copertura

ho come l'impressione che qualsiasi stato prenderai sarà una rottura di coglioni :asd:
:asd:
Il tempo della lotta dura senza paura potrebbe essere finito


Grazie compagni, spero di potervi importunare tutti appena ne avrò occasione :zhat:
 

Rolek

Spam Master
La Norvegia all'epoca spaccava tutti quando aveva petrolio che gli fuoriusciva da ogni poro
Poi, con l'iniziare dell'esaurimento dei giacimenti, non so se sia riuscita a riciclarsi in qualche modo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rolek ha scritto:
La Norvegia all'epoca spaccava tutti quando aveva petrolio che gli fuoriusciva da ogni poro
Poi, con l'iniziare dell'esaurimento dei giacimenti, non so se sia riuscita a riciclarsi in qualche modo

Usciva anche dalle onde del mare intorno :aranciata:
 
Alto