Invio Schede

Panda

Chosen one
No a parte gli scherzi mi manca quella dell'Impero che è un gatto feroce sui coglioni, quella dei Turian, quella dei Kinzofreak e un altro paio. Un paio di giorni e ho finito
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Panda ha scritto:
perchè è un'altra di quelle da gatto sui coglioni :snob:
Penso sia dovuto alla GILDA VOLUS! ::3:

Ah senti se vieni un secondo su MSN ho delle robe per la scheda nuova da sistemare
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Panda.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Panda ti rendi conto del fatto che il tuo msn non funziona una fava? :happy: Crei aspettative e invece mi tornano indietro tutti i messaggi "impossibile inviare". :X
 

Panda

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Panda ti rendi conto del fatto che il tuo msn non funziona una fava? :happy: Crei aspettative e invece mi tornano indietro tutti i messaggi "impossibile inviare". :X

Nella cuba comunista è x impossibile inviare a :look:
 

Leyia

Chosen one
Panda ha scritto:
No a parte gli scherzi mi manca quella dell'Impero che è un gatto feroce sui coglioni, quella dei Turian, quella dei Kinzofreak e un altro paio. Un paio di giorni e ho finito

1 impero
1 turiano
1 kinzoqualcosa
2+ altro paio

totale 5+... ma non giochiamo tipo in 8? Stai provando a dirci che hai fatto una sola scheda? :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Panda ti rendi conto del fatto che il tuo msn non funziona una fava? :happy: Crei aspettative e invece mi tornano indietro tutti i messaggi "impossibile inviare". :X
Guarda che è il tuo MSN che stasera non funziona...
Leyia ha scritto:
1 impero
1 turiano
1 kinzoqualcosa
2+ altro paio

totale 5+... ma non giochiamo tipo in 8? Stai provando a dirci che hai fatto una sola scheda? :V
:schiuma: :schiuma: :schiuma:
 
Alto